Connect with us

Televisione

“Un Posto al Sole”: anticipazioni dall’1 al 5 Agosto

Queste sono le anticipazioni di questa settimana per “Un posto al sole”, la soap opera in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle 20.30 su Rai Tre:

Nunzio, che ha deciso di rimanere a Napoli per qualche giorno per conoscere la sorellina Bianca, potrebbe trovarsi in grave pericolo e rischiare grosso: questa situazione getterà nel panico Franco ed Angela, e nel giro di pochissimo tempo sembrerà precipitare. Poi, Franco riceve una visita inattesa: è Vintariello, il nonno di Nunzio, il quale gli svela che a rapire il ragazzo è stato Vito.

I due si mettono d’accordo per mettere a punto un piano, ma la situazione non è così semplice come sembra, e si rischia di peggiorare le cose: Franco e Vintariello arrivano alla resa dei conti.

Intanto, mentre Greta e Roberto continuano a preparare le loro nozze, Marina si sente sempre più confusa e viene spinta da Ilaria a capire ciò che realmente prova nei confronti di Aurora. Infine, Marina proporrà ad Aurora un viaggio in Spagna per andare a trovare suo figlio Lorenzo, ma la presenterà come una semplice amica…

Momento di depressione per Silvia, che appare sempre più decisa a non voler riaprire Caffè Vulcano: a farle cambiare idea, ci penseranno i suoi familiari, mentre Guido dovrà ancora affrontare la montagna più alta, sua mamma Lucia!

Mentre Niko è alle prese con un esame il cui esito si rivelerà poi positivo, Renato cerca un po’ di intimità con Adriana, ed anche se inizialmente le cose non andranno come previsto, alla fine, aiutato da Raffaele e da Niko, Renato ritroverà la serenità di coppia tanto agognata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top