Connect with us

Televisione

“Un posto al sole”: anticipazioni dal 6 al 10 Giugno

Ecco le anticipazioni per questa settimana che va dal 6 al 10 Giugno, della soap opera “Un posto al sole“, in onda dal Lunedì al Venerdì alle 20.30 su Rai Tre:

Renato Poggi, reduce da un infarto che lo ha colpito mentre si trovava insieme a Raffaele Giordano, lotta tra la vita e la morte, e ciò provocherà non poco spavento a Niko ed Angela: mentre quest’ultima corre al suo capezzale, Niko, pieno di paure e disorientato, non sa se sostenere l’esame o meno.

Intanto, non tira una buona aria neanche per Franco Boschi: l’uomo, che ha cercato di convincere Nunzio che allontanarsi da Napoli e quindi da nonno Vintariello può essere una scelta giusta, si trova a dover combattere contro l’aggressività del ragazzo, che è deciso a non andare a Mantova con la madre e che potrebbe commettere qualche passo falso.

Si avvicina sempre di più per Sarah il momento di ritornare dalla madre Paula, e poiché la ragazza si sente ormai affezionata alla famiglia Giordano ed in particolare a Niko, rischia di compromettere l’andamento ed i risultati scolastici pur di rimanere a Napoli.

Anche Rossella è un’adolescente in crisi: la ragazza, infatti, non vuole andar via da Palazzo Palladini ed è decisa a fare di tutto per far cambiare idea ai suoi genitori.

Filippo Sartori, intanto, viene colpito da una notizia che rimetterà in discussione la sua guarigione dalla depressione: scopre, infatti, che Carmen si è rifatta una vita, e questo gli provocherà non poca sofferenza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top