Connect with us

Un posto al sole

“Un posto al sole”: anticipazioni dal 5 al 9 Settembre 2011

Cosa succederà in questa settimana ad “Un Posto al sole“, la soap opera in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle 20.30 su Rai Tre?

Marina Giordano, reduce da un duro confronto con Aurora Iodice, sarà costretta a dire addio a quest’ultima, decisa a lasciare Napoli con la figlia Ilaria: per lei sarà un momento difficile, ma presto farà un nuovo incontro che potrebbe cambiarle la vita. Si tratta di Ferdinando, un uomo misterioso ma molto intrigante ed intraprendente, che inizierà a corteggiare immediatamente Marina…

Ancora momenti duri per Filippo e Vera, che si trovano ad un passo dall’assassino ma dovranno prestare molta attenzione ai loro movimenti.

Viola, convinta di aver ormai trovato il suo equilibrio con Simone, non sa che invece il medico sta per cadere nuovamente nella trappola del gioco d’azzardo, e tra di loro il rapporto potrebbe presto incrinarsi.

Nunzio e Katia sono in procinto di partire per Mantova, ma non è ancora detta l’ultima parola. Problemi d’amore invece per la famiglia Poggi: Niko dovrà affrontare la fine della storia d’amore con Rossella, mentre tra Renato e Adriana la situazione potrebbe prendere una piega inaspettata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. TeamUPAS

    5 settembre 2011 at 11:23

    * “NIKO dovrà affrontare la fine della storia d’amore con Rossella” (non Nunzio!) xD

  2. Rosmarina84

    5 settembre 2011 at 13:34

    Corretto… Una svista 🙂
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top