Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: anticipazioni dal 31 Ottobre al 4 Novembre 2011

Ecco cosa succederà questa settimana nella soap opera “Un posto al sole“, in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle 20.30 su Rai Tre:

Renato Poggi, spinto da sua figlia Angela, ha finalmente deciso chi è la donna che vuole accanto a sé: è la sua compagna attuale Adriana, con la quale, dopo averle fatto una dichiarazione da favola, si troverà a vivere un momento bellissimo. A Giulia, invece, non resterà che incassare il colpo, ed iniziare a dedicarsi al suo lavoro ed a Niko, Angela, e la piccola Bianca: non mancherà comunque per lei una “distrazione”, visto che in fondazione giungerà un uomo che avrà bisogno del suo aiuto.

Intanto, per Filippo e Vera continuano i momenti di tensione, che vengono però ad un certo punto allentati da un bacio: che sia il segnale di un riavvicinamento? Intanto Filippo prosegue la collaborazione con la polizia per incastrare la camorra, ma visto il periodo di grande tensione il suo è un equilibrio piuttosto instabile, che lo porterà ad un certo punto ad affrontare il magistrato Nicotera in un confronto molto duro.

Rossella vive ancora i suoi problemi d’amore, e questo potrebbe portarle più distrazioni del previsto: la quindicenne continua a collezionare brutti voti a scuola, ma decide di non parlarne con Michele e Silvia. Inoltre, continua a sentirsi sempre più vicina a Luciano, mentre con Michele i rapporti si fanno sempre più tesi.

Alti e bassi per Viola e Simone, che decidono di riprovarci, anche se la convivenza non sarà per nulla facile, mentre Marina dovrà di nuovo affrontare il “fantasma” Greta: pare infatti che Ferdinando (con cui la donna è diventata socia) abbia chiesto un preventivo proprio alla sua rivale, e questo potrebbe scatenare delle ovvie gelosie in Marina.

Intanto, Andrea prosegue la sua esperienza neomelodica: il cantante Mimmo Calore, infatti, gli ha chiesto di realizzare per lui un videoclip, ma l’esperienza potrebbe essere più difficile del previsto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top