Connect with us

Un posto al sole

“Un posto al sole”: anticipazioni dal 3 al 7 Ottobre 2011

E’ ricominciata ieri la nuova settimana di “Un posto al sole“, la soap opera che va in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì su Rai Tre alle 20,30. Vediamo insieme le anticipazioni per questa settimana:

Filippo è sempre più in difficoltà ai cantieri: il suo ruolo di amministratore delegato si fa adesso più difficile, visto che il ragazzo dovrà affrontare non pochi problemi a causa di una sconcertante scoperta. Nelle fondamenta dell’albergo che sta costruendo, sono stati nascosti dei rifiuti tossici, e nonostante lui non ne fosse al corrente, la polizia indaga e la situazione si fa sempre più tesa e difficile.

Intanto, Raffaele è afflitto dalla nuova passione di suo figlio Patrizio per la danza, e non sarà facile per lui accettare la situazione: in suo aiuto giungerà improvvisamente Meri, che riuscirà con le sue parole ed il suo carisma a convincere Raffaele ad assecondare la passione del ragazzo.

Teresa ed Otello sono sempre più in crisi: mentre lei decide di partire per Genova insieme a Ferri per badare a Sandrino, il vigile medita un incontro galante con Ivana, e Guido non riuscirà a placare gli istinti di Otello, che però potrebbe rischiare di esser smascherato da Silvia e Michele. Anche per Michele è un momento difficile: il giornalista infatti si sente sempre più lontano da sua figlia Rossella, che poco tempo fa ha incontrato il suo padre biologico Luciano.

Viola, che insieme ad Andrea sta pedinando il suo ragazzo, viene smascherata proprio da Simone, ed il loro rapporto rischia di deteriorarsi molto velocemente. Già deteriorato invece appare il rapporto tra Adriana e Renato: i due sembrano sempre più lontani, e le differenze iniziano a comprimere fortemente le loro vite.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top