Connect with us

Televisione

“Un Posto al Sole”: anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre

Ricomincia questa sera a partire dalle 20.30 su Rai Tre la soap opera “Un Posto al Sole“, dopo alcune settimane di sospensione per le vacanze estive.

Ecco cosa accadrà questa settimana:

Rossella, che ha trascorso la vacanza a Sorrento insieme ai nonni, è rimasta colpita dall’incontro con Gianluca Palladini, ed inizia ad evitare il confronto con Niko, sempre più confuso da quello che sua succedendo. La situazione inizia a degenerare quando Niko non riesce più a sopportare le tentazioni a cui viene sottoposto da Sarah, mentre Rossella cede a Gianluca e tra i due scappa un bacio. Rossella, al suo ritorno a Napoli, è piena di sensi di colpa mentre intanto Silvia riesce finalmente a dare il via all’apertura del nuovo Caffè Vulcano.

Intanto, Filippo continua a rimanere accanto a Vera, anche se le problematiche riguardo il caso di omicidi legati all’avvocato Savona tende a peggiorare: Vera sembra ad un certo punto tagliata fuori dal caso, mentre Gemma agisce indisturbata.

Guido inizia a pensare seriamente alla sua salute e decide di intraprendere un percorso serio per la sua dieta, grazie soprattutto ad Arianna.

Renato, invece, oltre alla preoccupazione per Niko, dovrà affrontare una serie di problemini con Adriana, dei quali verrà a conoscenza per caso anche Giulia, nel frattempo rientrata a Napoli.

Momenti di crisi anche per Marina, che dovrà affrontare Aurora, la quale ha deciso di lasciare la città.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top