Connect with us

Televisione

“Un Posto al sole”: anticipazioni dal 27 Giugno al 1° Luglio

Ecco le anticipazioni di questa settimana per “Un posto al sole”, la soap opera in onda su Rai Tre tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 20.30:

Mentre Filippo, reduce da una avventura entusiasmante ma misteriosa con Vera, tenta di allontanare una volta per tutte la sua segretaria Francesca, cercando di rimettere i giusti paletti tra il lato sentimentale e quello professionale, la donna misteriosa riappare, ma in vesti totalmente diverse. Il giovane manager, infatti, incontrerà nuovamente Vera in una situazione questa volta totalmente diversa, e la donna stessa apparirà molto diversa: in particolare, un incontro tra lei e Francesca potrebbe turbare molto quest’ultima, la quale comunque non racconterà nulla a Filippo.

Dopo il suo rientro a Napoli, Giulia Poggi dovrà fare i conti con la realtà dei fatti, ma quando Adriana parte per raggiungere la figlia, tra Renato e la sua ex moglie potrebbe esserci un riavvicinamento che desterà dei sospetti in particolare in Niko ed Angela, figli della coppia.

Intanto, Franco rientra a Napoli dopo aver accompagnato Nunzio e Katia a Mantova, ma Vintariello potrebbe già avere in serbo qualche brutta sorpresa per lui.

Michele, dopo aver scelto di rinunciare all’inchiesta sulla camorra per il bene della sua famiglia, potrebbe esser preda di una brutta crisi: intanto, però, dovrà impegnarsi molto insieme a Silvia per decidere se rimanere a Palazzo Palladini oppure trasferirsi nella casa di Guido. La scelta non sarà facile e tra i due rispettivi padroni di casa, Renato e Guido, sarà guerra aperta!

Tra Marina ed Aurora, a seguito della delusione che la prima ha ricevuto da Roberto Ferri, cresce sempre di più l’intesa, e ciò potrebbe provocare qualche fraintendimento: dopo il bacio che le due si scambiano, Marina si rende conto dei suoi sentimenti e prova a parlarne con Aurora…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top