Connect with us

Un posto al sole

“Un posto al sole”: anticipazioni dal 26 al 30 Settembre 2011

Dopo la pausa di fine settimana, come di consueto riprende questa sera alle 20.30 la soap opera “Un Posto al sole“, in onda dal lunedì al Venerdì su Rai Tre.

Cosa succederà durante questa settimana?

Marina Giordano è sempre più presa dal tanghero Ferdinando, ma l’equilibrio tra i due potrebbe essere presto smontato da una importante scoperta che la donna farà sulla sua nuova fiamma: Ferdinando, infatti, non solo le ha nascosto la sua attività lavorativa di operaio ai cantieri, ma è un’accompagnatore di donne. Ciò creerà chiaramente una forte tensione tra i due, e non sarà facile per Marina, già provata da situazioni sentimentali passate non troppo facili, accettare il segreto di Ferdinando.

Intanto, anche per Teresa e Otello non sono momenti facili: a causa della vigilessa conosciuta a Sorrento, i due saranno sempre di più ai ferri corti: tutto ciò mentre Michele e Silvia si trovano in grande difficoltà con Rossella, visto che il padre naturale della ragazzina, Luciano, ha informato i due di voler rivedere la figlia.

Anche per Renato e Giulia ci sono problemi: i due, dopo la discussione, non riescono a chiarirsi e ciò continua a generare una tensione palpabile. Nel frattempo però, Giulia cercherà di ricostruire il suo rapporto con Angela, mentre Renato dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Adriana.

Viola decide di capire fino in fondo cosa sta succedendo a Simone, che sembra esser nuovamente caduto nella trappola del gioco: per fare questo, chiederà aiuto ad Andrea, che accetterà di buon grado. Ma la situazione potrebbe degenerare quando Franco penserà che tra i due sia nato nuovamente qualcosa.

Vera, intanto, cerca di capire chi sta pedinando Filippo, mentre Raffaele dovrà digerire il duro colpo di dover accettare il desiderio di suo figlio Patrizio di voler frequentare una scuola di danza classica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top