Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni: dal 25 al 29 settembre 2017

Un posto al sole anticipazioni: La palestra di Franco è in pericolo

Dopo aver fatto un sospiro di sollievo, Franco cade nuovamente in una brutta situazione. Un posto al sole gli riserva dure prove da affrontare. Questa volta non si tratta della famiglia o dei problemi di fitto del locale. Sappiamo che grazie a Luisa, Franco Boschi è riuscito ad ottenere i soldi utili alla copertura degli insoluti arretrati. Un brutto guasto elettrico sarà oggetto di preoccupazione in palestra. Franco considera la palestra e i ragazzi che la frequentano la sua seconda casa. Nonostante i tanti problemi, Franco ha sempre portato avanti la sua attività. Aiutare i ragazzi della palestra per lui significa adempiere al suo compito di missionario. Stavolta però deve ricredersi di uno dei suoi. Il guasto coinvolge l’intero impianto elettrico e Don Peppino sostiene la non casualità dell’evento. Qualcuno ha sabotato la palestra ed è compito di Franco capire se le supposizioni di Don Peppino sono reali. Il Boschi decide di indagare e capisce che non è stato un incidente. In pochi giorni capisce chi è il fautore dell’evento ma decide di non denunciarlo. La vicenda fa capire a Franco che è giunto il momento di prendere una drastica decisione che cambierà la sua vita.

Filippo lascia i cantieri

Filippo è sempre più coinvolto dal lavoro. Essere amministratore delegato dei cantieri gli dà più di qualche preoccupazione. A pesare ulteriorme su Filippo è l’atteggiamento di Marina e Roberto. I due sono sempre più in contrasto e numerose sono le occasioni di scontro tra i due. Pur avendo manifestato ilnsuo disappunto, Filippo si trova costretto a lasciare i cantieri. Dopo lo scontro con Marina ora è il turno del padre. Di ritorno dal lavoro Filippo trova Roberto a casa con Serena. L’incontro non è dei migliori, i due sono nel pieno di una discussione, Filippo si trova costretto a chiedere al padre di andare via ed è lì che esausto, decide di voler lasciare i cantieri.

Matteo nasconde un’importante segreto

Proprio ora che tra Marina e Matteo è tornato l’equilibrio una nuova minaccia sta per incombere. Matteo è stato meno sincero di quanto affermava di essere. Grazie ad una casualità, viene a galla un segreto del passato dell’uomo. Marina cerca in tutti i modi di accettare la notizia ma non tutto andrà come previsto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top