Connect with us

Televisione

“Un posto al sole”: anticipazioni dal 20 al 25 Giugno

Ecco le anticipazioni di questa settimana di “Un Posto al Sole”, in onda su Rai Tre dal Lunedì al Venerdì alle 20.30:

Nel corso delle scorse puntate, l’imprenditore Roberto Ferri, messo alle strette dalle banche che non intendono concedergli più alcuna liquidità per terminare la costruzione delle barche, si è visto costretto a chiedere aiuto “all’unica persona in grado di darmelo“, Marina Giordano: la donna, reduce da una storia burrascosa con Ferri, all’inizio sembrerà vacillare ed apparirà disposta ad aiutarlo, ma un intervento tempestivo di Aurora, la mamma di Ilaria, le farà aprire gli occhi sul vero rapporto che c’è tra lei e Ferri.

Roberto, vistosi solo, cade in depressione, convinto di non avere ormai alcuna speranza, ma qualcuno dal passato torna prepotentemente nella sua vita: si tratta di Greta Fournier, che aveva lasciato Napoli dopo la storia con Alberto Palladini. I due si rendono conto di non aver mai smesso di amarsi, e così provano a ricucire il loro rapporto.

Novità in arrivo anche per Filippo Sartori, figlio di Roberto: il ragazzo, reduce da una delusione d’amore avuta da Ilaria, incontra per caso Vera, una donna misteriosa che gli sconvolge la vita a tal punto che tra i due è subito passione. Dopo l’incontro con Vera, Filippo si confida con Andrea, ma alcuni comportamenti della donna gettano su di sé un alone di mistero.

Problemi d’amore anche per Niko, che dopo la partenza improvvisa di Sarah, si trova a leggere il blog di Rossella, scoprendo cosa la ragazza pensa realmente di lui: il ragazzo cerca così un confronto con Rossella, ma la lite prende presto una piega diversa e i due si baciano.

Dopo l’arrivo improvviso di Giulia a Napoli, per Adriana non è un momento facile: Raffaele cercherà di far ragionare Renato, ma anche per lui saranno in arrivo alcuni problemi, visto che alcuni eventi lo porteranno ad esser geloso di Ornella.

Novità in arrivo invece per Viola: la ragazza, infatti, riceve una inaspettata sorpresa da parte di Simone, che dopo la spiacevole situazione creatasi a causa del suo vizio con il gioco, sembra sempre più convinto dell’amore che prova per lei, e cerca in tutti i modi di faglielo capire.

Michele, invece, dovrà affrontare non pochi problemi a causa dell’inchiesta da lui svolta contro la camorra, che appare sempre più decisa a fargliela pagare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top