Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni: dal 2 al 6 ottobre 2017

Niko e Ugo in pericolo - Un Posto Al SoleAnticipazioni Un posto al sole: lo Studio Navarra difende Luca Grimaldi

Un inatteso ritorno avverrà sul set di Un posto al sole. Si tratta di Luca Grimaldi, il poliziotto che uccise Andrea Baroni, figlio di Jolanda, l’infermiera. È giunto il momento del processo ed il poliziotto ha bisogno di un’avvocato che possa difenderlo. Ugo, il giovane avvocato dello studio Navarra pensa sia una buona e giusta mossa prendere l’incarico. Lo Studio Navarra fatica a decollare. Gli incarichi sono fino ad ora stati di marginale importanza. Questa – secondo Ugo – può essere la giusta occasione per emergere dalla massa e costruire il loro percorso professionale. L’idea di Ugo risulta essere in contrasto con la coscienza sia di Niko che di Susanna. I due sono contrari al voler difendere un uomo colpevole di omicidio. Inoltre Niko risulta influenzato anche dai rapporti che Luca aveva con Franco. Ricordiamo che il poliziotto aveva stretto amicizia con Franco mentre Angela sospettava degli strani atteggiamenti dell’uomo. Dopo ripetute titubanze, Niko e Susanna sembrano convincersi di incontrare il poliziotto. Entrambi, sotto a guida di Ugo, si convincono che il loro lavoro è fatto di compromessi. Assumersi l’incarico della difesa significa esporre lo Studio Navarra e darsi l’opportunità di farsi un nome.

Franco e Angela si separano

Logorato dai ripetuti contrasti, Franco e Angela risultano esausti. La coppia negli ultimi mesi ha dovuto affrontare molti problemi che hanno messo a dura prova la loro unione. Sono emerse le numerose diversità dei due. Franco è cresciuto da solo ed ha avuto momenti di sbandamento. Angela invece ha sempre condotto una vita agiata in famiglia. Sembrano essere ormai su due strade diverse ed è proprio per l’incapacità di rincontrarsi che i due decidono di separarsi e non vivere più insieme. Con rammarico i due si salutano ma i loro sguardi sembrano presagire un ritorno.

Sorpresa a Chef Parade: Ornella entra nel programma tv

Sin dall’inizio della trasmissione, Max Peluso ha promesso scintille a Chef Parade. Il produttore e conduttore tv sembra aver puntato tutto su Raffaele e Patrizio. Decide così di fare una sorpresa ai due invitando Ornella in trasmissione. Le intenzioni sono tutt’altro che pacifiche. Max non tarderà a mettere in difficoltà i due con la presenza della bella dottoressa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top