Connect with us

Un posto al sole

“Un posto al sole”: anticipazioni dal 19 al 23 Settembre 2011

Come ogni Lunedì, si ritorna a parlare di “Un posto al sole“, la soap opera in onda ogni settimana dal Lunedì al Venerdì su Rai Tre a partire dalle 20.30. Queste le anticipazioni per questa settimana:

Le due coppie formate da Viola e Simone ed Arianna e Andrea sono in forte tensione: Arianna, infatti, è ancora arrabbiata con Andrea per aver rivelato a Viola che Simone non ha mai perso il vizio del gioco, mentre Viola non riesce a credere alle parole di Simone, che cerca di tranquillizzarla circa le sue azioni.

Intanto, anche tra Giulia e Renato è di nuovo tensione: i due, dopo un iniziale riavvicinamento, si troveranno a fare i conti con la realtà ed il disagio che si percepisce è grande. Ciò purtroppo creerà anche dei problemi interni alla famiglia stessa, visto che proprio a causa di Renato anche tra Giulia ed Angela inizieranno ad esserci degli scontri.

Franco, invece, si impegnerà a tempo pieno in palestra, mentre Marina si butta anima e corpo nella nuova situazione che si è creata con Ferdinando, anche se qualcosa potrebbe ostacolarla.

I problemi tra Niko e Rossella continuano a persistere: nonostante i tentativi del ragazzo di chiarire e di riavvinarsi a Rossella, Gianluca rimane sempre presente nella mente della ragazza, e non solo. Il giovane Palladino riesce infatti anche a fare colpo su Silvia e Michele, tanto che Silvia deciderà di fargli una proposta di lavoro.

Per Vera è giunto il momento di riprendere servizio, ma la dura realtà si affaccia presto ai suoi occhi: le è stato riservato un posto d’ufficio, mentre lei ama il rischio e l’esperienza sul campo. Come farà Filippo a tirare su la sua donna?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top