Connect with us

Un posto al sole

“Un posto al sole”: anticipazioni dal 17 al 21 Ottobre 2011

Cosa succederà durante questa settimana ad “Un Posto al sole”, in onda tutti i giorni dal lunedì al Venerdì alle 20.30 su Rai Tre?

Scopriamo insieme le anticipazioni!

Per Roberto e Greta si avvicina il momento del fatidico sì: dopo mesi di preparativi, i due sono in procinto di convolare a nozze, ma qualcosa inizia a preoccupare la donna e sembra volersi insinuare nella coppia. Si tratta di Marina, da sempre legata a Ferri, che avrà con lui un riavvicinamento proprio alla vigilia del matrimonio, anche a causa di una scoperta su Ferdinando che la trascinerà di nuovo nella solitudine e nella depressione.

I problemi per Otello e Teresa sembrano non finire: nonostante la donna sia tornata a Napoli, il vigile non riesce a resistere al fascino della sua collega Ivana, e sembra essere sempre più convinto di voler intraprendere una relazione con lei. Dovrà, però, fare i conti con Silvia, Michele e Guido, che, stanchi di coprire le sue malefatte, potrebbero combinare un bel guaio, mettendo così a repentaglio il matrimonio di Otello e Teresa.

Filippo, ancora alle prese con i problemi relativi ai rifiuti tossici nel suo cantiere, viene finalmente convinto da Vera a denunciare tutto ai magistrati, mentre Andrea, pur di dimostrare ad Arianna quanto tiene a lei ed al suo dediderio di acquistare una casa, decide di riprendere la sua attività di fotografo, ma non sarà un’impresa facile.

Renato, dopo aver incontrato Gerardo a Palazzo Palladini, si sente sempre più confuso riguardo i suoi sentimenti per Giulia, mentre Viola compie un gesto inaspettato nei confronti di Simone…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top