Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole, prossima settimana: Sandro si risveglia dal coma

un-posto-al-sole-sandro-ferriAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Sandro si risveglia

La prossima settimana le trame di Un Posto Al sole, fiction nazionale più longeva in onda ogni giorno alle 20.40 circa su Rai 3, verteranno principalmente sulla situazione di Sandro che, risvegliatosi dal coma, sarà assistito da Claudio Parenti. La condizione del giovane Ferri resterà purtroppo critica: il ragazzo sembra aver riportato gravi danni neurologici. Preoccupato, Roberto Ferri si vedrà costretto a prendere una difficile decisione in merito alla riabilitazione del figlio e avrà difficoltà nell’accettare la presenza di Claudio in casa, ancora fortemente innamorato di SandroMarina Giordano, triste ed angosciata, non saprà come aiutare Roberto che, dopo un passionale riavvicinamento l’allontanerà improvvisamente da sé, entrando in confidenza con Miriam, una vecchia conoscenza di Serena.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Miriam sempre più presente fra Serena e Filippo

Le anticipazioni non finiscono qui: Serena, convinta della buona fede di Miriam -e considerandola un’amica leale, per riprendere a lavorare, le offrirà l’opportunità di fare da baby sitter alla piccola Irene. Teresa inizierà a notare gli strani atteggiamenti di Miriam, ma Serena si mostrerà più che soddisfatta della sua amica che, nel frattempo riuscirà nel suo intento, avvicinandosi ulteriormente a lei e Filippo ed entrando nella loro routine familiare. Per quanto riguarda gli altri inquilini di palazzo Palladini, vedremo Niko fare i conti con una serie di guai al Caffè Vulcano, Guido riavvicinarsi a Mariella, mentre Michele e Silvia decideranno di staccare un po’ la spina, concedendosi una piccola vacanza alle Maldive. Raffaele Renato proveranno a tenere lontano Otello dal Caffè VulcanoAndrea ascolterà perplesso una conversazione fra Arianna e sua cugina Martina, che stravolgerà non poco le loro vite.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: un misterioso ritorno a palazzo Palladini

Un personaggio già noto e conosciuto al pubblico della soap opera, uscito di scena un po’ di tempo fa, tornerà a palazzo Palladini. Come uno spettro del passato, sconvolgerà la vita di tutti che, in preda al malumore, mal digeriranno la sua presenza. Per sapere di chi si tratta non resta che seguire gli spoiler su GossipeTv.com. e attendere la messa in onda delle prossime puntate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top