Connect with us

Televisione

“Un posto al sole”: anticipazioni dal 13 al 17 Giugno 2011

In questa settimana la soap opera “Un posto al sole“, in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle 20.30 su Rai Tre, riserva ai suoi appassionati moltissime sorprese, non ultimo il ritorno sulla scena di Giulia Poggi, moglie di Renato e mamma di Niko e di Angela, interpretata dalla bravissima attrice Marina Tagliaferri. Ma vediamo in dettaglio le anteprime per questa settimana:

Renato, reduce da un infarto, viene finalmente dimesso dall’ospedale, e potrà così tornare finalmente a casa accompagnato dalla figlia Angela. Al suo rientro, una inaspettata sorpresa sarà lì ad attenderlo: Giulia Poggi è tornata a casa! Il ritorno di Giulia genererà gioia tra parenti ed amici, ma Adriana, l’attuale compagna di Renato, potrà presto trovarsi a fare i conti con la donna, che sembra intenzionata a vederci chiaro su di lei e sulla storia che la lega al suo ex marito.

Intanto, guai in vista per Michele Saviani: il giornalista, infatti, sembra aver tirato troppo la corda con la camorra, che inizia così a minacciarlo. Mentre Silvia, comprendendo il pericolo imminente, cerca di convincere il suo compagno di non andare avanti con le inchieste, Michele è intenzionato ad andare fino in fondo, rischiando così di mettere a serio rischio la sua vita e quella di chi gli sta accanto: di notte, infatti, viene appiccato il fuoco a Caffè Vulcano.

Intanto Sarah, delusa dai comportamenti di Niko, decide di seguire la madre a Capalbio: Niko verrà presto a scoprire che Sarah è partita senza neanche salutarlo… Come reagirà?

Triste settimana anche per Filippo, che dovrà dire addio alla sua Ilaria: la ragazza, infatti, è in procinto di partire…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top