Connect with us

Televisione

“Un Posto al sole”: anticipazioni dal 12 al 16 Settembre 2011

Nuovo appuntamento con “Un Posto al sole” e con le puntate di questa settimana, come sempre alle 20.30 su Rai Tre tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì. Vediamo le anticipazioni per la settimana dal 19 al 16 Settembre:

Nonostante Simone cerchi di convincere Viola del fatto che non ha ripreso a giocare, la ragazza non sembra affatto convinta ed il rapporto potrebbe iniziare ad incrinarsi a causa della sfiducia di Viola e del comportamento del giovane medico, che sembra nascondere ancora qualcosa.

Dopo la rissa sfiorata tra Niko e Gianluca, tra Niko e Rossella, che sono evidentemente ancora legati l’uno all’altra, le problematiche aumentano: i due cercheranno di chiarirsi, ma appaiono ancora condizionati rispettivamente da Sarah e Gianluca. In particolare, Rossella non riesce a decidere di chi è realmente innamorata, mentre la presenza di Gianluca a Palazzo Palladini provocherà non pochi disagi ad Ornella e Raffaele, ma anche a Donna Lucia, che verrà tranquillizzata da Guido.

Intanto, mentre Roberto è indeciso se invitare o meno Marina al suo matrimonio con Greta, la donna appare serena e concentrata sul suo futuro e sul nuovo incontro destinato a cambiarle la vita.

Arianna riesce finalmente a trovare lavoro, ma la reazione di Andrea non sarà delle migliori. Intanto, Renato viene spinto da Giulia ad avvicinarsi di più ad Adriana, ed il tentativo andrà a buon fine: la coppia riuscirà dopo tanto tempo a riacquistare la sua intimità, e Renato ringrazia Giulia per la sua vicinanza e per i suoi buoni consigli.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top