Connect with us

Un posto al sole

“Un posto al sole”: anticipazioni dal 10 al 14 Ottobre 2011

Ecco le anticipazioni per questa settimana della soap opera “Un posto al sole“, in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle 20.30 su Rai Tre:

Filippo Sartori è ancora in grande crisi per via della trappola in cui è stato infilato dalla camorra, ma per fortuna Vera si rende conto della sua estraneità alla situazione legata ai rifiuti tossici, e si offrirà di aiutarlo, facendogli infine una proposta che lui non si aspetta: tuttavia, la scelta del giovane imprenditore di sottrarsi all’aiuto della polizia, farà scattare una discussione con Vera, che potrebbe ovviamente avere delle gravi conseguenze sul loro rapporto.

Intanto, Silvia si rende conto che Guido le sta nascondendo qualcosa su Otello, e questo sarà per il vigile un momento molto difficile, visto che oltre ad esser stato quasi smascherato, dovrà rivedere la moglie Teresa, di ritorno da Genova, ed affrontare i suoi sentimenti sempre più forti per Ivana.

Guai ancora per la storia d’amore tra Viola e Simone: dopo aver saputo che la sua ragazza lo faceva pedinare da Andrea, il giovane medico non ne vuole più sapere e ciò intristisce molto Viola. Questo ha effetti anche sulla coppia composta da Andrea ed Arianna: quest’ultima, infatti, è sempre più arrabbiata con suo marito per aver aiutato ancora una volta Viola.

I problemi a Palazzo Palladini non finiscono mai, e così anche per Raffaele prosegue il momento di crisi dovuto alla scelta di Patrizio di seguire un corso di danza classica: il ragazzino è infatti molto entusiasta, ma presto potrebbe andare incontro ad una delusione, mentre Raffaele fa fatica ad accettare questa sua passione.

Anche Marina e Ferdinando attraverseranno un momento di crisi, mentre per Giulia arriva una sorpresa direttamente da Bruxelles: è in arrivo Gerardo, come reagirà la donna?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top