Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni: cosa succederà a Raffaele?

upas-raffaele-ornellaAnticipazioni Un Posto al Sole: la decisione di Raffaele

Un Posto Al Sole non smette di regalare ai suoi spettatori continui colpi di scena, alcuni dei quali, però, previsti dagli appassionati di UPAS, sempre più bravi a intuire e prevedere le scelte degli autori. Com’era stato per l’identità del serial killer, rivelatosi il docile Leonardo Balestrieri (clicca qui per scoprire se ritornerà), anche per la delicata situazione in cui sono stati coinvolti Patrizio e Raffaele i fan sono riusciti a indovinare quale sarebbe stata la reazione dei personaggi e, soprattutto, la decisione finale del portiere di Palazzo Palladini di addossarsi ogni colpa per l’incidente e salvaguardare suo figlio contro il parere di Ornella e Viola.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: le conseguenze della scelta di Raffaele

Come ogni scelta che si rispetti, la decisione di Raffaele, uno dei personaggi più noti, longevi e amati di Un Posto Al Sole, non sarà priva di conseguenze. Le paure di Ornella si realizzeranno e i commenti che seguiranno a questa dichiarazione non saranno piacevoli e coinvolgeranno l’intera famiglia Giordano – Bruni: la madre di Viola si troverà ad ascoltare dei commenti decisamente inopportuni di un’infermiera, il portiere di Palazzo Palladini diventerà oggetto di pettegolezzi e degli sguardi di disapprovazione delle persone e anche per Viola non mancheranno i problemi.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Patrizio e il senso di colpa

Come potrà il giovane Patrizio sorreggere un tale peso? Come molti fan di Un Posto Al Sole stanno ipotizzando, il giovane figlio di Raffaele non sopporterà l’idea che il padre si sia assunto ogni responsabilità e il senso di colpa sarà insopportabile. Non è ancora dato sapere se deciderà di costituirsi e dire la verità o meno, anche se gli affezionati di UPAS non hanno dubbi al riguardo…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top