Connect with us

Televisione

Un Posto Al Sole Anticipazioni: cosa deciderà Raffaele?

un-posto-al-sole-raffaeleAnticipazioni Un Posto Al Sole: il dramma di Raffaele

Porta sul piccolo schermo situazioni comuni e non comuni, Un Posto Al Sole, passando da amori importanti, maturi o giovanili, a tradimenti, a problemi di condominio, a grandi tragedie, fino a episodi tinti di giallo e noir. Le questioni delicate, insomma, non mancano e nelle ultime puntate gli autori hanno deciso di affrontare un tema che ha colpito gli spettatori, ma vediamo cos’è successo: per far colpo su Asia, la ragazza di cui è incredibilmente invaghito, Patrizio, figlio di Raffaele, ha preso in prestito senza permesso e senza patente l’auto del padre. Una bravata come tante, se non fosse che il giovane ha investito per sbaglio un venditore ambulante, fuggendo poi in preda al panico. Tornato a casa e confessato il terribile incidente alla sorella Viola e al padre, il ‘piccolo‘ di casa Giordano si è trovato ad affrontare l’ira del portiere di Palazzo Palladini, che però alla fine della puntata ha invece preso una decisione che ha sconvolto gli spettatori di UPAS

Un Posto Al Sole, anticipazioni: cosa farà Raffaele?

È probabilmente uno dei punti di forza di Un Posto Al Sole quello di portare sullo schermo virtù e debolezze degli uomini, con personaggi che spesso commettono degli errori spinti dall’irrazionalità dei sentimenti. Nell’ultimo episodio di UPAS andato in onda, infatti, Raffaele ha deciso, pur di proteggere l’adorato figlio, di tenere nascosto l’incidente di cui è responsabile Patrizio alla moglie Ornella, che lo scoprirà comunque, sentendo dei pensieri ‘ad alta voce‘ di Franco, a cui Raffaele si rivolgerà in cerca di aiuto e di insabbiare l’intera vicenda, rifiutando l’ipotesi di Viola di coinvolgere Eugenio, rivolgersi agli avvocati e procedere facendo la ‘cosa giusta’. I fan della soap di Rai Tre sono sicuri che alla fine l’amato portiere di Palazzo Palladini sceglierà di agire con razionalità e dire tutta la verità, ma secondo alcuni spettatori, invece, l’uomo deciderà di addossarsi tutte le responsabilità del giovane, facendo di tutto per coprire il figlio.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: la soap ci farà compagnia tutta l’estate

Cosa deciderà di fare Raffaele potremo scoprirlo solo seguendo i nuovi episodi di Un Posto Al Sole, ma nel frattempo una notizia che ha reso felici i fan è diventata ufficiale: UPAS ci farà compagnia per tutta l’estate! Gli attori nelle ultime settimane si sono sottoposti ad un duro lavoro di tantissime ore per registrare un numero sufficiente di scene da bastare fino a settembre! Nel frattempo continuate a seguirci per scoprire tutte le news e le anticipazioni della soap più longeva della tv italiana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top