Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni: Claudio si dichiara a Serena

Foto ClaudioAnticipazioni Un Posto al Sole: Serena conosce la madre di Claudio

Continuano le emozioni targate UPAS. Le trame di Un Posto al Sole per la puntata di giovedì 22 giugno, riserveranno colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda la storyline tra Serena e Claudio. La donna, infatti, approfittando della lunga lontananza di Filippo, passa sempre più tempo con Claudio. Tra i due potrebbe nascere qualcosa, soprattutto perché il ragazzo sembra molto preso. Come andrà a finire? Da quello che trapela, Claudio potrebbe esternare finalmente i suoi sentimenti per Serena. Come la prenderà la donna? Inoltre quest’ultima conosce anche la mamma di Claudio, ma è attesa da una sorpresa. Le due donne, infatti, si conoscono già molto bene.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Angela si sente in colpa

Intanto per far fronte alle nuove spese, soprattutto quelle per la scuola privata di Bianca, Franco decide di intraprendere un nuovo mestiere. Trova impiego infatti come garagista. Questa manda in crisi Angela, che non vive un periodo facile. La donna si sente in colpa per il nuovo lavoro del marito, costretto agli straordinari anche per assecondare la sua richiesta, quella di mandare loro figlia in un istituto privato.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Denis in grandi difficoltà

Sembra già esser finita la luce per Denis, che una volta uscito di galera, si è trovato di fronte ad una dura scelta. La criminalità organizzata, infatti, gli ha offerto dei documenti falsi per partire e per metterlo a tacere. Denis è indeciso sul da farsi, ed entra in una profonda crisi. L’uomo non è più disposto neanche ad accettare l’aiuto delle persone che gli stanno intorno, come Giulia e Niko. Come andrà a finire? Alla fine fuggirà via da Napoli? Non resta che guardare la puntata di giovedì 22 giugno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top