Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni: buone notizie per Nunzio!

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole: Niko e Susanna al lavoro

Tornano tante nuove puntate di Un Posto Al Sole, in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai3. Sono davvero molte le sorprese che ci attendono, in particolar modo per quanto riguarda la storyline che si svolge all’interno dello studio legale di Enriquez. Nei giorni scorsi, Beatrice ha incaricato Niko e Susanna di svolgere un compito quasi impossibile: analizzare i filmati della fuga di Nunzio e Gianni per scoprire qualcosa che è sfuggito agli investigatori. I due ce l’hanno messa tutta, e alla fine sono riusciti nel loro intento. A breve entreranno in possesso di un video che potrà stravolgere la situazione di Nunzio, ancora in carcere con l’accusa di rapina a mano armata e tentato omicidio. Si avvicina la libertà per il giovane Cammarota?

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Nadia in crisi con Alberto

Nel frattempo Nadia continua a sentirsi in colpa per il suo tradimento. La donna si sente attratta da Alberto Palladini, ma soffre all’idea di tradire ancora una volta Renato. Per di più, Ornella sembra aver ormai capito tutto, e potrebbe spifferare la verità a suo marito Raffaele. Nei prossimi giorni Vedremo Nadia alle prese con l’insistenza di Alberto, che non vuole saperne di farsi da parte. La donna si arrabbierà davvero molto con lui, e i loro rapporti potrebbero incrinarsi per sempre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto è malato

Continuano le brutte notizie anche per Roberto Ferri: l’imprenditore, convintosi finalmente a recarsi da un medico per farsi controllare, ha un’amara sorpresa. Scopre infatti che il suo elettrocardiogramma non è affatto buono, e che dovrà dunque prendere delle misure. Riuscirà l’uomo a farsi da parte negli affari e lasciare che a gestire l’impresa sia suo figlio Filippo? Ne sapremo di più nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top