Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni: brutta sorpresa per Angela

angela-in-pericoloAnticipazioni Un Posto al Sole: cosa attende Angela?

Proseguono le emozionanti trame targate Un posto al Sole. Per la puntata di venerdì 19 maggio, al centro delle scene ci saranno Angela e Giulia. È tutto pronto, infatti, per l’inaugurazione del progetto di lettura dedicato ai detenuti, dopo giorni duri e sorprendenti. Ad aiutarle c’è sempre Denis, che oltre a proporre il primo libro da leggere per il progetto, continua a suscitare grande interesse in Giulia, vogliosa di scoprire il motivo per il quale sia finito in carcere. Da quello che trapela però, non tutto andrà per il verso giusto. Tra i partecipanti al progetto di lettura infatti, c’è Alfonso Vitale, l’uomo che aggredì Angela molto tempo prima. Come la prenderà la donna? Sarà in pericolo? Quel che è certo è che sarà una brutta sorpresa per la moglie di Franco.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Roberto segue Marina

Intanto Marina vive un momento difficile. Il suo amante, Matteo Serra, l’ha messa di fronte ad una scelta: o lui o il marito. La donna non sa cosa fare, e inoltre potrebbero susseguirsi altri problemi. Roberto, infatti, stanco delle bugie della moglie, si insospettisce sempre di più, decidendo di seguirla. Come andrà a finire? Roberto scoprirà il tradimento di Marina?

Anticipazioni Un Posto al Sole: le difficoltà di Silvia e i dubbi di Andrea ed Arianna

Nel frattempo Silvia è sempre più in difficoltà con la stesura del sequel del romanzo di Michele. La donna decide quindi di prendere una decisione importante, interrompendo la scrittura del libro. Questo getta nello sconforto Andrea ed Arianna, timorosi di perdere il lavoro al Vulcano, dato che Silvia non avrà più l’impegno del romanzo. I due sono molto preoccupati, ma qualcosa potrebbe cambiare. Da quello che si sa, infatti, Teresa fa un discorso molto convincente a Michele, il quale ne rimane molto colpito. Di cosa si tratta? Teresa convincerà Michele ad aiutare Silvia nella scrittura del romanzo? Per scoprirlo non resta che guardare la puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top