Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni: Beatrice ritorna e schiaffeggia Susanna

Beatrice ritorna da Niko - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni: il ritorno di Beatrice

I fan più accaniti di Un Posto Al Sole ricordano certo la bella Beatrice, la giovane avvocatessa dello studio legale Enriquez. Negli scorsi mesi è stata al centro di un triangolo amoroso che ha coinvolto anche Niko e Susanna, i due collaboratori dell’ufficio. La storia la conosciamo tutti, e non è finita molto bene: il giovane Poggi ha perso il posto da avvocato all’interno dello studio. Susanna si è trovata a fronteggiare una Beatrice estremamente delusa, che avrebbe preferito Niko al suo posto. La tensione è stata tanta che alla fine la ragazza ha preferito licenziarsi e si è messa a lavorare con lo studio legale Navarro, gestito dal Poggi e dal suo vecchio amico Ugo. Ma nelle prossime puntate ecco Beatrice che torna a farsi viva. Che cosa vuole?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: il piano di Beatrice

La donna ha in mente qualcosa. Da quando l’abbiamo conosciuta, abbiamo subito capito che è una persona ricca d’iniziative e capace di non farsi mai sfuggire l’occasione giusta. Questa volta torna alla carica allo studio legale Navarro, presentandosi con una proposta molto interessante per Niko. L’affascinante Beatrice rivela di avere un piano per rilanciare l’attività dei tre colleghi, che fanno ancora fatica ad avviarsi dopo aver seguito il caso di Denis. Si tratta di un’offerta di aiuto, oppure la donna vuole soltanto riavvicinarsi a Niko, del quale in passato è sembrata profondamente innamorata? Non lo sappiamo ancora, ma di sicuro nello studio l’atmosfera si farà sempre più rovente.

Un Posto Al Sole anticipazioni: Beatrice e Susanna arrivano alle mani

Niko e Ugo rifiutano la proposta di Beatrice, la quale però non ha alcuna intenzione di arrendersi. La donna inizia ad intromettersi nelle questioni riguardanti l’ufficio, tanto da far salire sempre più la tensione tra i tre avvocati. Alla fine, Susanna è stremata e non può fare a meno di reagire. La giovane, come rivela il settimanale Nuovo TV accusa la sua ex collega di voler a tutti i costi riconquistare Niko. Per tutta risposta, Beatrice le molla uno schiaffo. Tra le due è ormai guerra: quali altre sorprese ci regalerà la soap opera partenopea, prima delle vacanze estive?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top