Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni: annunciato il ritorno del killer

upas-ritorno-serial-killer-leonardo-angelaAnticipazioni Un Posto Al Sole: il ritorno di Leonardo Balestrieri

È la vicenda che più di tutte ha tenuto gli spettatori di Un Posto Al Sole incollati al televisore col fiato sospeso, quella del serial killer che, come i fan di UPAS avevano intuito, altri non era che Leonardo Balestrieri, giovane, avvenente avvocato che era quasi riuscito a conquistare il cuore della dolce Angela dopo la fine della sua storia con Franco. Già qualche tempo fa vi avevamo rivelato il ritorno dell’amato-odiato personaggio interpretato da Marco Mazzanti nella soap più longeva della storia della tv italiana: gli indizi non lasciavano spazio ai dubbi e la presenza del giovane attore sul set sembrava essere già una conferma che preannunciava il ritorno di Balestrieri nelle vite di Angela e Giovanna.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: le dichiarazioni di Peppe Zarbo

Negli ultimi giorni, però, il ritorno di Leonardo Balestrieri a Un Posto Al Sole non è più una supposizione, ma un’assoluta certezza: intervistato da Tv Soap, infatti, Peppe Zarbo, l’attore che presta il volto a Franco Boschi, ha rilasciato delle dichiarazioni che non possono che far felici i fan di UPAS. “La storia del serial killer non è ancora conclusa – ha ricordato Zarbo, per poi stuzzicare la curiosità del suo pubblico – e si avvicinano nuovi colpi di scena che, ahimè, non posso anticipare“. A quanto pare le torride serate estive degli appassionati delle vicende di Palazzo Palladini si coloreranno di nuovo di giallo, in quanto pare che il ritorno del sadico avvocato sia previsto a breve termine…

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Leonardo ritorna nelle vite di Angela e Giovanna

Il ritorno di Leonardo Balestrieri a Un Posto Al Sole pare, infatti, previsto addirittura nella prima metà di luglio e le anticipazioni che riguardano Angela e Giovanna sembrano coincidere alla perfezione con tali tempistiche: a quanto pare una telefonata del commissario Landolfi turberà la giovane Poggi, che sarà posta di fronte a una decisione difficile e radicale che le procurerà preoccupazioni e una notte insonne. Si tratterà forse della possibilità di affrontare l’uomo che le ha fatto del male? Cos’altro potrebbe unire le due donne?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top