Skip to main content

franco-angela-anticipazioniAnticipazioni Un Posto Al Sole: cosa succederà ad Angela?

Come ogni venerdì, anche la scorsa settimana l’ultimo episodio di Un Posto Al Sole si è concluso in un modo che ha lasciato stupefatti gli spettatori, tenendoli col fiato sospeso per le sorti di uno dei personaggi più longevi della soap, uno di quelli ai quali gli appassionati della serie non possono non essere affezionati, nel bene e nel male: si tratta di Angela, la dolce figlia di Giulia e Renato, che nell’ultima puntata abbiamo lasciato in pericolo di vita. Proprio mentre Giovanna era uscita dalla sala operatoria e aveva rivelato il nome del serial killer a Franco e proprio mentre Leonardo si preparava a fuggire, la giovane Poggi era andata a casa dell’avvocato per troncare la loro relazione, in quanto ancora presa dalla storia con l’ex marito, ma il rifiuto aveva suscitato l’imprevista e spaventosa reazione di Balestrieri che aveva sequestrato la donna mentre l’impavido Boschi correva a salvarla.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Angela sepolta viva

La scena di Angela che al telefono con il marito parlava della piccola Bianca ha commosso i fan di Un Posto Al Sole, ma cosa ne sarà della donna? È davvero in pericolo di vita? A quanto pare è proprio così! Leonardo si sentirà sempre più braccato dalle forze dell’ordine, ora che anche Franco conosce la verità, e il rifiuto dell’ingenua Poggi lo spingerà a riservarle lo stesso trattamento delle sue precedenti vittime, andando, anzi, anche oltre: l’avvocato Balestrieri, infatti, seppellirà viva la povera donna, che, intrappolata in una bara, conoscerà momenti di vero panico e sarà, come tutti gli spettatori sospettano, l’intrepido Boschi a correre in suo aiuto, dopo aver raccolto le raccomandazioni di tutta la famiglia, Renato compreso.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Franco salverà Angela?

La sorte di Angela è ancora sconosciuta, ma la sua morte non sembra essere nelle intenzioni degli autori, tanto che, intervistata da Vanity Fair, Claudia Ruffo, l’attrice che interpreta la bella Poggi, non ha fatto riferimento ad un suo addio al set, limitandosi a raccontare la difficoltà di interpretare quelle scene e la speranza di non deludere gli spettatori di Un Posto Al Sole. Per scoprire quale sarà il destino della bella moglie di Boschi basterà attendere pochissimi giorni… Cosa accadrà alla giovane donna? Che questa disgrazia la riavvicini al suo amato Franco?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.