Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni: Angela incontra Luisa, il confronto

Angela Poggi, Un Posto Al Sole anticipazioniAnticipazioni Un posto al sole: Angela incontra Luisa, il confronto

Angela non si dimostra convinta della sua decisione di separarsi da Franco. Nelle scorse puntate di Un posto al sole abbiamo visto la ragazza profondamente ferita dai comportamenti del marito. Franco Boschi ha sempre avuto la spiccata dote di mettersi nei guai. Dopo la conoscenza di Luisa, Franco ha messo in discussione il suo rapporto coniugale. Angela vede la bella Luisa come una minaccia. Pur non ammettendolo, Angela nutre sentimenti dettati dalla gelosia. Decide di voler incontrare Luisa e affrontare la sua rivale. Sappiamo che Luisa prova reali sentimenti per il Boschi e ciò non renderà l’incontro tra le due semplice e privo di tensione. Angela prova a capire cosa Franco prova per la donna. Il risultato sarà uno scontro colmo di emozioni che renderà palesi le numerose insicurezze della giovane mamma.

Roberto fa una proposta di lavoro ad Elena

Elena vive un momento di forte difficoltà. La fortuna sembra non essere dalla sua parte. Non le è stato rinnovato il contratto di lavoro e si trova in forte difficolta economica. Ad aggravare la sua posizione c’è Alice con le sue continue richieste che la madre si trova a rifiutare. Contro ogni previsione, Roberto Ferri sembra essere l’unica persona interessata ad aiutarla. L’offerta di lavoro del tycoon la mette in seria difficoltà. Marina si dimostra contraria e fa di tutto per convincere la ragazza a rifiutare. Ferri invece prova a convincerla facendole capire quanto importante sia la sua proposta.

Andrea cambia idea e aiuta Arianna

Andrea riflette in solitudine sulle intenzioni di Arianna. Con estrema difficoltà ammette l’originalità dell’idea avuta dalla moglie. Analizza la sua iniziale reazione e decide di tornare sui suoi passi. L’idea di prendere in gestione il Vulcano e trasformarlo in ristorante sembra poter dare la svolta decisiva alla loro vita vissuta nel precariato. D’accordo con Silvia, cerca di dare il massimo supporto alla moglie. La sua idea imprenditoriale merita di essere assecondata ed Andrea decide di essere il principale promotore della moglie. Lo spirito di squadra è la carta vincente che dà ad Arianna la spinta giusta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top