Connect with us

Televisione

Un Posto Al Sole anticipazioni: Angela in pericolo?

upas-leonardo-serial-killerUn Posto Al Sole, anticipazioni: lo strano caso del serial killer

È senza dubbio la vicenda che sta appassionando maggiormente gli spettatori di Un Posto Al Sole, quella del serial killer: in un primo momento tantissime sono state le ipotesi sulla probabile identità del rapitore di Giovanna, per poi scoprire, come molti fan di UPAS avevano previsto, che si trattava proprio dell’insospettabile, romantico Leonardo, l’avvocato a modo che sta frequentando Angela, moglie (in crisi) di Franco, a sua volta ‘amante‘ proprio del commissario Landolfi. Ovviamente, per ora, questo piccolo ‘dettaglio‘ è stato svelato solo agli appassionati seguaci della soap, mentre i personaggi sono tutti all’oscuro e assolutamente lontani dalla verità, ma per quanto?

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Angela sempre più vicina alla verità

Come vi avevamo già preannunciato, Giovanna, colpita dal perfido avvocato in cerca di rivalsa contro la donna che ha osato sfidarlo e sfuggirgli, pur essendo riuscita a scoprire l’identità del suo rapitore, non riuscirà a rivelarla a Franco che sarà al suo fianco durante la sua degenza in ospedale per il coma procuratole dall’ambiguo Leonardo. Nel frattempo, mentre Michele continuerà ad indagare, chi inizierà ad insospettirsi sarà proprio Angela, che inizierà a nutrire dei dubbi sul suo nuovo compagno e sui segreti che nasconde, avvicinandosi sempre di più alla verità e mettendo in pericolo la sua stessa vita.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: sarà Angela la prossima vittima di Leonardo?

E se Angela dovesse scoprire la verità? Quale sarebbe la reazione di Leonardo? Pare che l’incolumità della bella Poggi potrebbe essere messa a rischio nei prossimi episodi. Che sia proprio lei la prossima vittima del diabolico avvocato Balestrieri?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top