Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni: Angela gelosa di Luisa

Angela - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni: Franco e Luisa sempre più vicini

Non tutti i protagonisti di Un Posto Al Sole se la stanno spassando, in questa lunga estate. Sembra essere proprio il caso di Franco, che in questi giorni è impensierito dalle condizioni di salute del suo amico Peppino, il proprietario del garage presso cui lavora. Ma a preoccupare ancora di più il Boschi è qualcos’altro. Si è infatti accorto che il suo datore di lavoro è sotto scacco da parte di un usuraio, che gli fa una proposta davvero difficile da rifiutare. Franco vorrebbe tanto aiutare il suo amico a liberarsi di Gaetano, ma l’uomo non vuole. Che cosa sta nascondendo? Intanto il pugile conosce la bella Luisa, figlia di Peppino, e sente subito una strana attrazione per lei.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Angela è gelosa di Luisa

Tra i due sembra esserci un certo feeling, entrambi uniti dalla preoccupazione per Peppino. Il nostro Franco si lascia trasportare dalla passione e, per cercare di aiutare il proprietario del garage, si avvicina sempre di più a Luisa. La quale, tra le altre cose, non sembra essere indifferente al suo fascino. Ben presto però Angela torna a casa, dopo aver passato le vacanze fuori città assieme alla piccola Bianca. La famiglia si riunisce e insieme festeggia, ma ci vuole poco, alla Poggi, per capire che c’è qualcosa che non va. Stavolta la crisi tra lei e Franco sembra essere davvero molto profonda, e il legame che l’uomo sembra provare nei confronti di Luisa la ingelosisce particolarmente.

Un Posto Al Sole anticipazioni: Franco tradisce Angela?

Il dubbio dei fan è questo: Franco troverà il coraggio di tradire Angela? Le parole di Peppe Zarbo, l’attore che interpreta il Boschi, nel corso di una recente intervista aumentano i sospetti. Pare infatti che per l’uomo abbia inizio un periodo difficile, che sconvolgerà completamente la sua vita e lo porterà ad allontanarsi dalla famiglia. Per scoprire di che cosa si tratta, però, dovremo attendere ancora un po’!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top