Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni: nuovo acquisto per lo studio Navarra

novità-professionali-per-nikoAnticipazioni Un Posto al Sole: Niko tra amore e lavoro

Settimana intensa quella di UPAS. Tra intrighi, passioni, gravidanze, e tradimenti, le trame di Un Posto al Sole offrono spunti interessantissimi. Niko, ad esempio, sembra stia realizzando finalmente il suo grande sogno, quello di diventare un vero avvocato. Lo studio Navarra, infatti, ha tra le mani una causa molto importante, quella di Denis. Niko ed Ugo cercheranno in tutti i modi di far ottenere all’uomo almeno gli arresti domiciliari. Ci sono però novità per quanto riguarda il futuro professionale dei due. Da quello che trapela, ci sarà un nuovo acquisto per il loro studio legale. Di chi si tratta? E di cosa si occuperà? Nel frattempo Niko prende sempre di più le distanze da Beatrice, realizzando quanto i due siano diversi. Al momento il giovane Poggi non sembra interessato neanche a Susanna, che prova in tutti i modi a mettersi in mostra di fronte a lui.

Un Posto al Sole, anticipazioni: il momento della verità per Viola

Una gravidanza alquanto complessa, quella che sta portando avanti Viola. Gravidanza che ha minato anche il suo rapporto con Eugenio. La donna si sottopone così ad un’ecografia di controllo, nella quale può scoprire se il bambino sia maschio o femmina, e le sue condizioni di salute. Viola dovrà svelare quindi ad Eugenio l’esito della visita. Lo farà? O continuerà a portare avanti la gravidanza a testa bassa?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina scopre la relazione tra Matteo e Francesca?

Nel frattempo Roberto Ferri è costretto a partire per un viaggio importante di lavoro. Questo permette a Marina di rigettarsi tra le braccia di Matteo. L’uomo però ha instaurato un misterioso rapporto con Francesca. Marina scoprirà la relazione tra i due? Inoltre Francesca, assiste ad una lite proprio tra Marina e Matteo. Scoprirà che i due sono amanti? Per scoprirlo non resta che guardare la puntata di giovedì 8 giugno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top