Connect with us

Televisione

Un posto al sole Anticipazioni 9 luglio: Tommaso medita vendetta su Ferri

Tommaso-Sartori-Un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 9 LUGLIO 2013 – Ecco l’ultima novità in arrivo da Un posto al sole: Patrizio e Asia scappano! Infatti da questa settimana vedremo la famiglia Giordano in vacanza a Palinuro in compagnia dei Peluso. Non è difficile da immaginare che il mix composto da Ramona ed Ornella e Raffaele e Max sia letteralmente esplosivo. Patrizio ed Asia non sopporteranno più di sentire le eterne discussioni tra i loro genitori e soprattutto le intromissioni nel loro rapporto: decideranno quindi di scappare insieme per proteggere il loro amore. Come reagiranno i Giordano ed i Peluso di fronte a questo gesto gravissimo? Uniranno le loro forze per ritrovare i rispettivi figlioli oppure continueranno a litigare ed addossarsi le colpe l’un l’altro? Quel che è certo è che Ferri in questo periodo non potrà abbassare la guardia nemmeno un attimo perché dovrà fronteggiare nuovi attacchi su tutti i fronti: Gloria non accetterà certo di essere messa a tacere e Tommaso, ora che ha capito cosa voleva davvero da lui suo padre, vorrà vendicarsi. Tommaso sceglierà di farlo andando a dire tutto direttamente a Greta e  Greta ovviamente non vorrà passare sopra ad un tradimento di questo tipo!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 8 LUGLIO 2013 – Filippo sente la mancanza di Serena e va a trovarla a casa. Solo vivendolo in prima persona riesce a capire che cosa significhi per Serena vivere in quel caos: Jimmy che piange in continuazione e Manuela e Niko che si comportano come se Serena fosse la loro cameriera. Franco si sente in colpa per quello che è successo a Vanni Caruso, nonostante lui non abbia fatto nulla di concreto per ridurlo in quelle condizioni. Nonostante tutto questo Franco ed Angela decidono di partire ugualmente per la Sicilia per andare a trovare Nunzio, ma arrivano i Carabinieri a fermare Franco: Vanni Caruso lo ha accusato di averlo ridotto in quelle condizioni. Giorgio e Marina arrivano al porto per recuperare Tommaso, completamente distrutto da quello che è successo: scopriamo che si è gettato in mare per salvare la vita a Gloria. Gloria è in perfetta forma e assolutamente ingrata verso Tommaso che le ha salvato la vita. Dopo averlo portato a casa, Giorgio e Marina spiegano a Tommaso, incredulo, come Roberto volesse solo sfruttarlo. Gloria invece fa la voce grossa e pretende di avere il suo appartamento: Roberto non riesce a sopportare le angherie della suocera e, quando questa minaccia per l’ennesima volta di spifferare tutto a Greta, Roberto le tira una sberla. 

TOMMASO MEDITA VENDETTA – Rossetti si reca da Guido e sembra avere buone notizie per lui. Ferri vuole assolutamente liberarsi di Gloria e, essendo saltato il piano che coinvolgeva Tommaso, le fa una proposta irrinunciabile. Peccato che Tommaso stia meditando vendetta e le cose stiano per sfuggire dal  controllo di Roberto Ferri. La situazione di Franco è senza speranze: Vanni Caruso lo accusa di averlo ridotto in quelle condizioni e di Genny, che potrebbe con la sua testimonianza aiutarlo, ancora nessuna traccia.

Se sei curioso di scoprire cosa succederà tra Roberto e Tommaso leggi le anticipazioni di tutta la settimana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top