Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 8 maggio: Franco incontra Genny

genny-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 8 MAGGIO 2013 – L’anticipazione di Un posto al sole che stiamo per darvi è talmente sconvolgente che vi consigliamo di sedervi, soprattutto se amate la coppia formata da Viola e Nicotera. Che le cose non stessero andando molto bene tra loro dopo l’intervento a gamba tesa di Ornella è palese, ma si poteva ancora sperare nel lieto fine. Invece NapoliCittàSociale ha intervistato Paolo Terracciano, il caposcrittura di Un posto al sole, che ha parlato di “cuori spezzati”. Ha anche aggiunto che la storia tra Viola e Nicotera è destinata a finire, anche se ovviamente non si può escludere che il personaggio di Nicotera possa tornare ad Un posto al sole. Gli autori ci tengono a precisare che questo non significa che la camorra ha vinto e quindi si debba essere sfiduciati ma che queste sono esigenze legate alle tempistiche di una soap opera in cui i cicli di vita di determinate storie non possono essere troppo lunghi. Povera Viola, in amore è davvero sfortunata e la storia con il magistrato andrà archiviata nel grosso bagaglio delle sue delusioni sentimentali!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 7 MAGGIO 2013 – Guido cerca in Andrea ed in Angela un aiuto per decifrare la lettera di Loredana: cosa voleva dirgli? Di aspettarlo o di ritenersi libero? Dopo aver ascoltato i pensieri degli amici decide di andare direttamente a parlarne con Cinzia in ospedale per essere completamente sincero con lei. Guido le dice che c’è stata un’altra donna importante nella sua vita e non sa se e quando tornerà e quale sarà la sua reazione: ovviamente Cinzia di fronte alla possibilità di essere solamente la ruota di scorta si irrigidisce. Invece Michele alla fine riesce a non confessare a Silvia il suo tradimento e convincerla a pazientare ancora. Maddalena nel frattempo ha sedotto il camorrista e, mentre questo è sotto la doccia, curiosa sul suo cellulare e vede che ha un appuntamento con il boss dei Sannitaro. Maddalena convince Michele a fare un sopralluogo nel luogo dell’appuntamento, ma il boss non si presenta all’appuntamento e ha mandato dei suoi “collaboratori”. Maddalena vorrebbe seguire la macchina degli scagnozzi per vedere dov’è il nascondiglio ma Michele si rifiuta. Serena decide di tornare a vivere a casa Cirillo e lascia una lettera a Filippo in salotto in cui spiega le motivazioni del suo gesto: entrambi hanno bisogno di calma e e di tempo per riflettere su quello che sta accadendo loro. Manuela sta cercando di consolare Serena e scoprire cos’è successo, quando Serena riceve una telefonata da Filippo.

FRANCO INCONTRA GENNY – La tensione tra Filippo e Serena è alle stelle per via delle tante cose che non si sono detti e un piccolo equivoco potrebbe peggiorare la situazione. Franco incontra per caso Genny per strada ed il suo istinto gli suggerisce che il ragazzo si stia cacciando in un grosso guaio. Michele si fa coinvolgere nei piani di Maddalena e ne risente il suo rapporto con Silvia.

Se sei curioso di scoprire cosa succederà tra Filippo e Serena (e non solo) nelle prossime puntate, leggi le anticipazioni della settimana di Un posto al sole!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top