Connect with us

Televisione

Un posto al sole Anticipazioni 8 luglio: Tommaso e Gloria ancora a Napoli

roberto-ferri-gloria-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 8 LUGLIO 2013 – Stasera ad Un posto al sole cosa succederà? Dopo la puntata di venerdì sera ci siamo chiesti tutti quanti che cosa farà Tommaso? Tommaso si tufferà per salvare Gloria oppure obbedirà agli ordini di suo padre e la lascerà affogare? Possiamo anticiparvi fin da ora che questa settimana sarà ricca di novità perché Tommaso e Gloria, come vedremo questa sera, torneranno a casa sani e salvi ma molto, molto arrabbiati con Ferri. Per Roberto sta per iniziare una settimana da incubo: prima dovrà occuparsi della suocera inviperita, poi dovrà vedersela con Tommaso che finalmente capirà che Ferri voleva solamente sfruttarlo ma soprattutto dovrà affrontare Greta che scoprirà tutta la verità sul torbido rapporto che lo legava a Gloria. Stasera però non solo vedremo Tommaso, Gloria e Roberto ma anche Filippo e Serena e delle importantissime novità sulla storia di Vanni Caruso. Infatti quello che questa sera farà Vanni condizionerà moltissimo Franco nelle prossime puntate! Curiosi? A fondo pagina, dopo il riassunto dell’ultima puntata, troverete le anticipazioni della puntata di questa sera di Un posto al sole.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 5 LUGLIO 2013 – Michele e Silvia hanno fatto il bagno in biancheria intima ma il mare ha portato via i loro costumi. I due son costretti a tornare a Palazzo Palladini in mutande e vengono beccati da Raffaele e Viola, che in quel momento si trovavano in cortile. Michele e Silvia sono ovveiamente molto imbarazzati, ma allo stesso tempo son felici per la bella giornata trascorsa insieme. Marina ha capito che Roberto è stato a letto con Gloria e che vuole liberarsene facendo ricadere tutta la colpa sul povero Tommaso. Ferri si sente sotto pressione e contatta immediatamente Tommaso per mettergli fretta e spingere affinché faccia il suo dovere il più velocemente possibile. Quando Tommaso chiede ulteriori motivazioni sul perché debba far fuori Gloria prima del previsto, Ferri risponde scocciato che deve fare cosa gli dice lui. Marina, dopo mille dubbi, confessa a Giorgio quello che ha scoperto. In un primo momento Giorgio si arrabbia perché avrebbe dovuto dirgli tutto prima, ma vista la gravità della situazione Giorgio telefona a Tommaso per convincerlo a non fare una simile sciocchezza. Proprio mentre Tommaso ha una discussione in barca con Gloria, la donna inciampa e casca in acqua. Cosa farà Tommaso? Risponderà alla richiesta di aiuto di Gloria o farà finta di nulla?

TOMMASO TORNA A NAPOLI – Giorgio e Marina riescono a convincere Tommaso a tornare a Napoli con loro. Gloria invece ha uno scontro con Ferri e pretende di avere ciò che le spetta. Angela e Franco si stanno preparando per andare a trovare Nunzio, ma non sanno che Vanni Caruso sta denunciando Franco. Filippo si riavvicina a Serena e viene suo malgrado coinvolto nel caos di casa Cirillo.

Se sei curioso di scoprire cosa capiterà a Tommaso, Gloria e Ferri allora devi leggere le anticipazioni di tutta la settimana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top