Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 8 aprile: Filippo e Serena, presto sposi?

serena-cirillo-filippo-sartori-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 8 APRILE 2013 – Nell’ultima puntata di Un posto al sole Filippo ha stupito non solo Serena, ma anche noi telespettatori di Un posto al sole! Chi si poteva aspettare che la sorpresa di Filippo fosse addirittura una proposta di matrimonio! Ora la domanda che tutti noi amanti della coppia Serena e Filippo di Un posto al sole ci facciamo è: Serena dirà di sì al suo principe Filippo o rifiuterà? Spiace deludere ma dovremo aspettare di vedere la puntata di stasera per sapere quale sarà la risposta perché le anticipazioni non dicono nulla al riguardo, ma mi sembra di capire, secondo una mia personale interpretazione, che la risposta non sarà un sì almeno per il momento. Un sorriso su twitter ce lo hanno regalato Miriam Candurro (Serena Cirillo) e Serena Rossi (Carmen Catalano), il primo grande amore di Filippo e da cui aveva avuto anche un figlio. Miriam Candurro ha infatti twittato a termine della puntata: “Ora non resta che aspettare lunedì x capire cosa risponderà #Serenentola e Serena Rossi, che ha sempre dichiarato di essere rimasta una grande fan di Un posto al sole nonostante non faccia più parte del cast, ha subito risposto: “ma Filippo è ancora sposato con Carmen?” usando anche l’hashtag Gelosia Canaglia. A questo punto Miriam Candurro ha fatto la finta tonta e ha risposto “Carmen… chi?”. La conversazione è terminata con gli auguri di Serena Rossi per la nuova coppia: “Comunque faccio troppo il tifo per Filippo e Serena!”. 

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 5 APRILE 2013 – Michele è piombato in casa di Silvia (e che è anche casa sua) perché vuole stare vicino a sua moglie ma Silvia, Otello e Teresa sono tutti e tre concordi nell’impedirglielo per il momento perché Silvia ha bisogno di tempo per guarire. Silvia però vuole essere sincera almeno con Rossella e spiegarle i veri motivi dell’allontanamento del padre: non è Michele ad averla tradita, ma è stata lei che ha perso il controllo e ha ricominciato a bere. Teresa va a lavorare dai Ferri e rompe un vaso prezioso mentre spolvera e Gloria ne approfitta per spadroneggiare, ma “la sacra famiglia” è già tornata a Palazzo Palladini. Gloria li accoglie molto affettuosamente ma fin dal primo momento lancia occhiate interessate al genero. Andrea ed Arianna son pronti per partire per Londra ma a causa di un contrattempo sembra che il viaggio e la possibilità di avere un figlio salti: Andrea ha perso il passaporto e ha la carta d’identità scaduta. Arianna si fa prendere dal panico e lo considera un segno del destino o un segno dell’inconscio di Andrea che questo non sia il momento giusto per fare un figlio, ma Giulia riesce a rassicurarla e lo stesso Andrea, una volta risolto il problema, le dice quanto vuole questo figlio. Serena confessa a Filippo il suo disagio: lui è un uomo di successo mentre lei è una “povera sfigata” e di conseguenza si sente fuori posto al suo fianco. Serena si ferma a casa di Manuela per aiutarla nelle faccende domestiche e Filippo si presenta sotto casa Cirillo con un mazzo di rose rosse. Ma la sorpresa non è tutta lì: c’è anche un anello e Filippo che dice “Sere mi vuoi sposare?”. 

FILIPPO E SERENA – Come vi ho detto precedentemente, sulla risposta di Serena alla proposta di matrimonio di Filippo c’è il massimo riserbo ma tutto fa presupporre che non sia un sì. Filippo però stasera si preparerà per il grande scontro con il padre in consiglio di amministrazione, ma Roberto Ferri sarà impegnato a mantenere gli equilibri fragilissimi di casa sua che coinvolgono Greta e Gloria. Silvia prende una decisione importante senza consultarsi con Michele e le cose precipitano nuovamente.

Se sei curioso di sapere cosa succederà alla famiglia Ferri (e non solo) questa settimana leggi le anticipazioni dall’8 al 12 aprile!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top