Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 7 maggio: Maddalena chiede aiuto a Michele

un-posto-al-sole-alberto-rossi-pina-turcoANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 7 MAGGIO 2013 – Ad Un posto al sole queste settimane son decisamente movimentate, soprattutto perché sembra che ci sia davvero una brutta aria a Palazzo Palladini per le coppie che fino a poco tempo fa erano innamoratissime. Michele ha consumato il suo tradimento verso Silvia, che ormai ha capito che cosa c’è sotto i dubbi del giornalista; Filippo ha appena chiesto a Serena di sposarlo ma ora non riesce più a scambiare quattro parole di fila con lei; Eugenio sta per scaricare Viola: cosa sta succedendo ad Un posto al sole? Solo ieri Ilenia Lazzarin (Viola Bruni) su twitter rifletteva su quanto è sfortunata in amore Viola: “”Dio li fa e poi te li appioppa.” Sembra perfetto per Viola… povero il mio personaggio, quanto ama.” Caso mai non ci fosse già abbastanza carne al fuoco possiamo anticiparvi che la prossima settimana tornerà Gloria ad Un posto al sole: ve lo avevamo detto che il soggiorno parigino della Madame Fournier sarebbe stato (troppo) breve. Telepiù svela che Roberto Ferri ha un piano per liberarsi in un colpo solo di due dei suoi problemi e manderà Gloria e Tommaso in crociera... ma non ci svela come mai e cos’ha in mente!!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 6 MAGGIO 2013 – Guido e Cinzia si incontrano nuovamente per un colpo di fortuna, anzi per il colpo della strega di Otello. Guido scopre che Cinzia lavora proprio nell’ospedale in cui ha accompagnato Otello e ne approfittano per chiacchierare e si vede che tra i due c’è ancora una buona intesa. Quando torna a casa però Guido trova una lettera di Loredana che gli racconta di quanto bella sia l’India. Michele pedina Maddalena per vedere che si incontra con il camorrista. Quando torna a Palazzo Palladini trova Raffaele e si sfoga con lui: gli spiega quanto è preso da Maddalena ma allo stesso tempo quanto teme di far soffrire ancora Silvia. Silvia intanto continua ad andare dallo psicoterapeuta ed è sempre più fragile. Michele decide di parlare con Silvia per darle una spiegazione per il suo comportamento: Silvia dopo aver ascoltato tante belle parole relative al pazientare, al non aver fretta capisce che c’è qualcosa sotto. Silvia affronta di petto la situazione e chiede a Michele: “Cos’è successo in questi giorni, cos’è che ti impedisce di tornare a casa?”. Filippo intima a Serena di non mettere più il naso nella questione Valerio ma Serena non si arrende e gli chiede di parlare perché questa storia li sta allontanando. Nel frattempo Ferri convoca Filippo e gli comunica che dovrà partire per un lungo viaggio di lavoro in Asia, ma Filippo inizialmente è dubbioso perchè teme sia una trappola di suo padre. Filippo a sua volta lo comunica a Serena: Serena va a confidarsi da Teresa dicendo che teme che questa lontananza li divida definitivamente, mentre Filippo sceglie di parlare con Marina che giustamente pensa che porterà anche Serena con lui ma Filippo è di tutt’altra idea.

MADDALENA CHIEDE AIUTO A MICHELE – Serena non sopporta più tutta questa tensione con Filippo e prende una decisione difficile e molto dolorosa. Silvia cerca di accettare la richiesta di Michele e di dargli ancora del tempo per far chiarezza. Intanto Maddalena si mette nei guai con il camorrista e, non sapendo a chi rivolgersi, chiede aiuto a Michele. Guido chiede aiuto ai suoi amici per cercare di capire cosa volesse dirgli Loredana con quella lettera, ma non riesce a far chiarezza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top