Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 6 maggio: Roberto allontana Filippo e Serena

un-posto-al-sole-padre-filippo-sartoriANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 6 MAGGIO 2013 – La settimana di Un posto al sole che ci attende sarà ricca di colpi di scena, ma non per tutti saranno positivi: insomma le coppie di Un posto al sole non stanno passando un momento semplice! Prima di raccontarvi che cosa succederà questa sera ad Un posto al sole e riassumere l’ultima puntata vi segnaliamo la presenza di Annalisa De Simone, l’attrice che interpretava la segretaria tuttofare di Filippo e che ha da poco scritto un libro, venerdì è stata ospite da Benedetta Parodi e ha preparato i gnocchi di patate con pomodori e pesto. Ed ecco una nota di colore riguardante lo sport: quella appena trascorsa è stata una domenica importante per i tifosi di calcio. Ilenia Lazzarin (Viola Bruni) è quella che ha festeggiato maggiormente essendo juventina, ma anche Cristiana Dell’Anna (Manuela Cirillo) non se l’è passata male: è andata allo stadio a vedere il Napoli con il suo fidanzato Francesco Vitiello (Diego Giordano), che è interista, ed è tornata a casa molto soddisfatta.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 3 MAGGIO 2013 – Marina ha intuito che Tommaso sta nascondendo qualcosa e non è sincero ed approfitta dell’assenza temporanea di Giorgio per far presente i suoi dubbi al ragazzo. Tommaso però è furbo e fa presente a Marina che se venisse a galla la storia del suo finto ravvedimento verso suo padre che lei tanto ha caldeggiato scoppierebbe il finimondo e sicuramente lei è quella che avrebbe più da perdere in questa situazione. Nicotera è rimasto molto colpito dalle parole di Ornella e quando Viola, tutta sorridente, si presenta in ospedale per fargli visita lui la tratta con sufficienza, quasi con fastidio, dicendole che deve concentrarsi sul lavoro. Ornella rivela a Viola che ormai la degenza di Nicotera è agli sgoccioli e presto lo manderanno a casa. Viola si precipita al capezzale di Eugenio per renderlo partecipe della bella notizia ma la sua reazione non è quella sperata: Eugenio le dice che non vuole accanto una donna che si annulla per stargli accanto. Filippo scopre da Teresa che Serena le ha parlato dei loro problemi di coppia. Quando torna a casa scopre Serena che ha messo il naso nella scatola dove conserva tutti i ricordi legati al piccolo Valerio.

ROBERTO ALLONTANA FILIPPO E SERENA – Michele decide di essere più chiaro con Silvia e le chiede più tempo per capire cosa fare. Otello si fa male alla schiena e grazie a questo inconveniente Guido e Cinzia si incontrano un’altra volta ancora. Filippo e Serena son sempre più ai ferri corti e a peggiorare la situazione ci si mette anche Roberto, che propone a Filippo un’opportunità lavorativa che lo porterebbe ad allontanarsi da Napoli per un lungo periodo.

Se sei curioso di scoprire cosa sceglierà Filippo e quali saranno gli sviluppi della sua storia d’amore con Serena, leggi le anticipazioni di tutta la settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top