Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 6 giugno: Silvia è pessimista

silvia-caffè-vulcano-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 6 GIUGNO 2013 – Un posto al sole questa sera ci dà appuntamento al solito orario: la puntata andrà di Un posto al sole andrà in onda regolarmente alle 20:35. Domani sera invece dovremo ricordarci di accendere la tv già alle 20:10 perché ci sarà una doppia puntata, per recuperare quella che era prevista per ieri sera e non è andata in onda per lasciar spazio all’Under 21. Intanto possiamo anticiparvi che si stanno girando proprio in questi giorni altre puntate ambientate a Palinuro: l’ultima volta che Un posto al sole era stata nel Cilento era stato per il set di Capodanno e protagonista era stata la famiglia Cirillo al completo e Filippo. Questa volta i protagonisti delle puntate di Palinuro saranno Raffaele ed Ornella e Max Peluso e Ramona. Le foto che sta postando su twitter in questi giorni Patrizio Rispo (Raffaele Giordano) fanno presumere che avremo da divertirci ma fanno venire anche un po’ di invidia e tanta voglia di mare: spiaggia, mare cristallino, barche… un vero posto al sole! Ma ora rinfreschiamoci la memoria con quello che è successo martedì e vediamo che cosa succederà questa sera ad Un posto al sole.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 4 GIUGNO 2013 –Niko mente a Renato: gli dice che l’esame è stato spostato, quando in realtà è stato bocciato. Giulia in realtà è a conoscenza sia di come son andate davvero le cose che della bugia, ma gli regge il gioco. Renato però scopre velocemente come son andate le cose e si arrabbia sia con il figlio che con la sua ex moglie. Giulia si sfoga con Raffaele: è stufa di dover sempre aiutare tutti, quando poi gli altri non sono affatto comprensivi con lei. Guido gioca sporco con Rossetti: lo convince a chiedere a Cinzia di trasferirsi con lui a Milano. Cinzia ovviamente non ci pensa nemmeno e litiga con Rossetti, mentre Guido tutto goduto osserva la scena. Quando Michele in camera da letto prova ad avvicinarsi a Silvia, lei lo respinge dicendo che per il momento non è ancora pronta a fare questo passo. Quando va dal terapista Silvia confessa sia di aver scoperto il tradimento, sia di essere stata quasi sul punto di bere ma di aver resistito: ora quindi è molto meno fragile e vuole affrontare Michele apertamente. Mentre sono a pranzo da soli Silvia dice a Michele che sa tutto di lui e Maddalena, ma vuole sapere perché è tornata con lei: se lo ha fatto per pietà, per senso del dovere o per Rossella allora preferisce che Michele se ne vada.

SILVIA E’ PESSIMISTA – Ornella vede Viola sempre più depressa e, non sapendo più cosa fare, contatta Nicotera.  Andrea finalmente dopo tante pessime idee ne ha una buona per la pubblicità dell’Agenzia. Tommaso sempre più solo ne combina una delle sue. Silvia è pessimista su quello che sceglierà di fare Michele. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top