Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 5 aprile: Gloria accoglie Roberto e Greta

gloria-fournier-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 5 APRILE 2013 – Ad Un posto al sole ci attende un gran colpo di scena nelle prossime settimane: puntate di Un posto al sole che ci faranno stare con il fiato sospeso e vivere momenti di grande paura e tensione. Vi ricordate che vi avevamo anticipato che il clan dei Sannitaro avrebbe tentato di far del male a Nicotera e che Niko sarebbe stato rapito dal killer? In quell’occasione vi avevamo anche dato l’anticipazione che la vendetta dei Sannitaro non sarebbe terminata lì! Infatti il settimanale Nuovo anticipa come si compirà la vendetta del clan camorrista: proprio mentre Viola e Nicotera staranno passeggiando tranquillamente davanti a Palazzo Palladini, i killer gli spareranno dal tetto di un palazzo vicino e colpiranno anche un agente della scorta. Per quest’ultimo purtroppo non ci sarà nulla da fare mentre Nicotera verrà trasportato in ospedale in condizioni disperate. Intanto Paolo Romano (Eugenio Nicotera) ha anche parlato della sua compagna sul set Ilenia Lazzarin (Viola Bruni) riempiendola di complimenti: “Ha sempre il sorriso sulle labbra ed un’energia pazzesca. Credo che sia in assoluto l’attrice che ho visto lamentarsi di meno“. Ma andiamo a scoprire cosa succederà nella puntata di Un posto al sole di questa stasera.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 4 APRILE 2013 – Viola non credeva che proporre a Serena di aiutarla a farle la guida con i cinesi avrebbe creato tanti problemi. Serena infatti si rende conto che studiare così tanto una lingua straniera ostica come il cinese non è sufficiente se poi non la si pratica. Serena entra in crisi ed è convinta di aver sbagliato tutto nella vita, a partire dall’università fino a Filippo. Infatti Filippo è un uomo realizzato, un manager di successo e Serena si chiede perché abbia scelto proprio una come lei che è una fallita. Franco è al settimo cielo perché la palestra, grazie all’aiuto dei suoi ragazzi, riaprirà in un paio di settimane ma sente la mancanza di Genny. Angela prova a proporgli di andare a cercarlo ma Franco dice che se Genny ha scelto di non tornare è una scelta solo sua. In realtà Genny sta osservando da lontano la riconciliazione di Franco, Ugo e gli altri ragazzi della palestra. Otello, che ha visto Maddalena e Michele insieme, va direttamente dal genero per avere spiegazioni e dopo questa chiacchierata schietta e sincera Michele è pronto per tornare a casa. Silvia però è ancora molto fragile: questa volta ha resistito alla tentazione di bere ma non sa se potrà avere questa forza anche in futuro. Si convince così che la cosa migliore sia posticipare il rientro di Michele ma questa volta Michele non ci sta: prende in mano la situazione e decide di tornare a casa sua. 

GLORIA ACCOGLIE ROBERTO E GRETA – Michele torna a casa e Silvia deve affrontare Rossella. Andrea ed Arianna son felici ed emozionati all’idea di andare a Londra, ma un contrattempo potrebbe far saltare i loro piani. Filippo capisce che Serena è davvero in crisi ma sa come sorprenderla! Roberto e Greta tornano a Napoli innamoratissimi, peccato che ad accoglierli ci sia Gloria!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top