Skip to main content

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 4 GIUGNO 2013 – Tante novità ci aspettano ad Un posto al sole! La prima che è utile ricordare è che domani sera salterà la puntata per dar spazio alla partita Inghilterra –  Italia dell’Under 21, ma la recupereremo venerdì sera con un doppio episodio dalle 20.15. Per i fan più accaniti e più curiosi di Un posto al sole la Rai ci ha preparato una bella sorpresa: dal 24 giugno su Rai Premium potremo rivedere le repliche delle prime puntate di Un posto al sole. Gli episodi andranno in onda sul canale 25 del digitale terrestre alle 14.15. Sarà una bella opportunità per vedere o rivedere com’era all’inizio la nostra soap: troveremo personaggi che sono ancora oggi tra i protagonisti di Un posto al sole con 17 anni di meno e alcuni che ci hanno lasciato, ma son rimasti nella nostra memoria! Ma ora dedichiamoci alle anticipazioni di questa sera, dopo esserci rinfrescati la memoria con il riassunto della puntata di ieri sera.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 3 GIUGNO 2013 – Cinzia fa la civetta al telefono con Rossetti con il chiaro intento di far ingelosire Guido. A casa di Guido arriva Rossetti che vuole confidarsi con il suo nuovo amico: ha ricevuto una lettera per un trasferimento che aveva chiesto ma ora che c’è Cinzia nel suo cuore non sa come comportarsi. Guido prende la palla al balzo e prova a convincerlo di quanto sia brutta ed invivibile Napoli. Rossetti però capisce che nel comportamento di Del Bue c’è qualcosa di strano e si infuria: crede che voglia liberarsi di lui per poter prendere il suo posto ed ottenere una promozione. Guido non ci aveva nemmeno pensato ma ora vuole assolutamente liberarsi di Rossetti ed ottenere il posto di Rossetti al comando e pure Cinzia. Tommaso non capisce perché Roberto si voglia prendere cura di lui e dopo una discussione lascia la clinica. Roberto mette al corrente Greta di quello che gli è successo e, ascoltando il consiglio di sua moglie, decide di andare a parlare con Giorgio di quello che ha scoperto. Giorgio però è fuori Napoli per lavoro e quindi Ferri racconta a Marina che Tommaso si buca. Marina dice a Roberto che non vuole che Giorgio venga coinvolto in questa storia e che è compito di Ferri ora fare da padre a Tommaso. Silvia in preda al panico dopo aver sentito la confessione di Michele entra in un bar e ordina un whisky, ma ci ripensa e non beve. Mentre a casa sono tutti felici per il ritorno di Michele, Silvia ritorna con una faccia che non promette nulla di buono.

SILVIA CHIEDE A MICHELE DI SCEGLIERE – Niko dice una bugia a Renato: gli dice che un esame è andato bene, quando invece non è così. Giulia però scopre la verità e non sa come comportarsi. Guido si trasforma in un cinico pronto a tutto e gioca un brutto scherzo a Rossetti, ma i rimorsi si fanno presto sentire. Silvia chiede a Michele di scegliere con il cuore e non con la testa: non vuole che rimanga con lei solo per senso del dovere o per far piacere a Rossella.

Se pensi di non poter aspettare giovedì per sapere cosa succederà ad Un posto al sole, leggi qui le anticipazioni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.