Connect with us

Televisione

Un posto al sole Anticipazioni 31 maggio: Silvia scopre il tradimento di Michele

michele-saviani-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 31 MAGGIO 2013 – Un posto al sole ieri sera è terminato con Tommaso tra le braccia di Roberto, ma attenti a pensare che Ferri sia mosso solo da un sentimento di amore paterno verso il figlio che non ha mai riconosciuto. Ricordiamoci che da parecchio tempo si mormora che Ferri abbia in mente di spedire Tommaso e Gloria in crociera: che Ferri voglia tentare di eliminare in un colpo solo il problema della suocera con quello del figlio che gli dà più grattacapi? Vi informiamo anche che lunedì prossimo Paolo Romano (Eugenio Nicotera) presenterà all’Ufficio Giuridico della Camera le 100.000 firme per la legge di iniziativa popolare sulle aziende confiscate alla mafia. Intanto possiamo anticiparvi che ad Un posto al sole il momento in cui Viola scoprirà tutta la verità sull’intromissione di sua madre nel suo rapporto con Eugenio è molto vicino!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 30 MAGGIO 2013 – Cinzia di fronte ai dubbi di Guido si infuria, rifà la valigia e se ne va da casa sua ma dimentica il cellulare. Guido scopre così che ad essere infondate son le teorie di Andrea e non le scuse di Cinzia, ma ormai è tardi: Guido parlando con il suo superiore capisce che la famosa donna misteriosa di Rossetti è la sua Cinzia e che ora lei è ospite da lui. Raffaele ed Ornella son preoccupati per Viola perché la vedono apatica, ma quando provano a spronarla Viola si innervosisce. Il giorno dopo Viola si reca a lavorare e poco prima che cominci la sua visita guidata appare Ornella: Viola approfitta di questo tempo per chiederle scusa per come l’aveva trattata e confessarle tutta la sua tristezza per come son andate le cose con Nicotera. Roberto telefona all’investigatore per sapere come mai non ha ancora avuto notizie utili su Gloria, ma quando entra Greta le propone di andare a far colazione al Vulcano. Lì vedono Tommaso che prende un caffè in uno stato pietoso, Greta tenta di convincere Ferri a stare vicino a Tommaso visto che è pur sempre suo figlio. Roberto sembra impassibile di fronte al dolore di Tommaso, ma poi si reca a casa sua e lo soccorre.

SILVIA SCOPRE IL TRADIMENTO DI MICHELE – Tra Silvia e Michele sembra essere tornato il sereno, ma Silvia scopre che il tradimento di Michele con Maddalena non è frutto solo della sua fantasia e delle sue paure. Guido si trova ad un bivio: se dice la verità a Rossetti su Cinzia rischia di compromettersi con il suo superiore, ma se continua a non dire nulla rischia di perdere Cinzia. Ferri vuole tenere suo figlio Tommaso lontano dal mondo della droga e impone delle regole perché Tommaso sia più possibile al sicuro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top