Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 30 aprile: Filippo e Serena in crisi

filippo-sartori-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 30 APRILE 2013 – Che delusione ieri ad Un posto al sole per i tanti fan di Michele! Già venerdì sera dopo quel bacio violento tra Michele e Maddalena era facile intuire che la vedova allegra, come è stata simpaticamente definita Maddalena in vari forum, e il giornalista non si sarebbero fermati lì. Per tutta la puntata di ieri sera si poteva ancora sperare che gli autori volessero solo farci credere che i due avessero consumato ma in realtà si fossero fermati prima. Con l’ultimo ricordo di Michele sulla serata ci siamo levati ogni dubbio: il peggior incubo di Silvia è diventato realtà. In queste ultime settimane vi abbiamo parlato parecchio anche di Francesco Vitiello per il premio vinto ad Houston per Soma – La serie, la serie web in quattro episodi che vede tra i protagonisti diversi attori di Un posto al sole. Le speranze di vedere tornare Diego Giordano, il figlio di Raffaele e Rita, a Palazzo Palladini son davvero poche a leggere le sue ultime dichiarazioni a NapoliCittàSociale“Fare l’attore in Un posto al sole è totalizzante, sono felice di potere tornare nella famiglia della fiction, ogni tanto come regista, ma sono felice di avere la libertà di fare altro“. Questa sera se guarderete su Rai Uno Rosso San Valentino vedrete nel cast Paolo Romano (il nostro Eugenio Nicotera) e Benedetta Valenzano (Valeria, l’ex fidanzata di Niko).

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 29 APRILE 2013 – Silvia è contenta di aver ascoltato i consigli della sua famiglia e della psicoterapia, anche se non è un percorso facile Silvia ne riconosce i benefici. Ora la barista di Un posto al sole ha un obiettivo: tornare alla sua vita di sempre e quindi tornare con Michele. Solo alla fine della puntata scopriamo che Michele e Maddalena non si son fermati ad un bacio e son andati ben oltre. Intanto a casa Del Bue continua la tensione tra Guido e Michele mentre il vigile sta facendo pulizia per eliminare tutto ciò che è rimasto di Loredana in casa sua. Viola invece è un fascio di nervi e dà in escandescenza con l’infermiera che le impedisce di far visita a Nicotera perchè l’orario di visita è appena terminato. Ornella e Raffaele son molto preoccupati per lei perchè vedono che sta mettendo in secondo piano tutte le sue esigenze, compreso il lavoro, pur di stare al capezzale del magistrato. Ornella, quando porta i saluti di Viola a Nicotera, approfitta per fare una chiacchierata con lui e scopre che Viola non li ha informati della decisione di Eugenio di continuare a lavorare su un’indagine così pericolosa.

FILIPPO E SERENA IN CRISI – La pace tra Filippo e Serena è purtroppo solo passeggera perché quando riaffrontano la questione figli Filippo alza un muro ed è irremovibile. Silvia non sa che cosa è successo tra Michele e Maddalena e, speranzosa, chiede a Michele di rimanere a casa con lei. La fortuna non abbandona Guido e Rossetti e Cinzia non si incontrano, mentre il suo appuntamento con la sua ex fidanzata va a gonfie vele!

Se sei curioso di scoprire cosa succederà tra Silvia e Michele (ma non solo) leggi le anticipazioni di tutta la settimana!

E ricorda che domani sera Un posto al sole non ci sarà e giovedì invece ci aspetta la doppia puntata alle 20:10!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top