Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 3 maggio: Viola e Filippo sono nei guai

viola-bruni-filippo-sartori-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 3 MAGGIO 2013 – Questa sera Un posto al sole torna al solito orario: tutti alle 20:35 davanti a Rai Tre per una puntata davvero importante. Intanto possiamo anticiparvi il ritorno sugli schermi la prossima settimana di un personaggio che gli autori di Un posto al sole ultimamente hanno trascurato: Genny! Dire che Genny torna ad Un posto al sole significa dire che son in arrivo nuovi guai per Franco Boschi perché come sappiamo Genny da quando ha lasciato la palestra di Franco si è messo in combutta con Vanni Caruso e Franco cercherà di impedirgli di fare altri sbagli. Ora però occupiamoci delle anticipazioni della puntata di questa di Un posto al sole e vediamo cos’è successo ieri nella doppia puntata di Un posto al sole.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 2 MAGGIO 2013 – Renato si preoccupa per Niko e Manuela che vogliono andare a Roma al Concertone e fa uno dei suoi sogni ambientati nel futuro in cui lui è un nonnetto e Bianca va al Concertone con il fidanzato. Intanto Serena è angosciata per la lite con Filippo e si confida con Teresa, confessandole che teme che Filippo voglia lasciarla per la mancanza di tatto con cui ha trattato l’argomento figli. Teresa la rassicura e le spiega quanto sia stata sconvolgente la morte di Valerio. Serena riprova a parlare con Filippo ma il Sartori non vuole parlare di Valerio per nessun motivo perché gli fa troppo male. Serena prova anche a scusarsi ma durante la cenetta che gli ha preparato c’è un clima tesissimo in cui Filippo non spiaccica una sola parola. Nel frattempo Tommaso riesce ad abbindolare le segretarie delle Imprese facendo leva sul suo fascino e si appropria dell’anticipo di Giorgio che sarebbe servito per pagare i suoi operai. A Giorgio racconta che c’è stato un imprevisto e i soldi gli arriveranno con qualche giorno di ritardo ma in realtà lui li ha investiti nell’operazione finanziaria ad alto rischio che aveva inizialmente proposto a Marina. Michele delude Silvia non fermandosi a dormire dopo la cenetta. Anche Rossella rischia di rimanere molto delusa perché va dal padre per proporgli di iniziare ad organizzare le vacanze estive della loro famiglia, ma Michele le fa presente che i problemi con Silvia non son ancora risolti. In verità Michele ha nella testa Maddalena e vorrebbe chiamarla. Maddalena intanto organizza l’appuntamento con il camorrista che sta frequentando. Arianna ed Andrea tornano da Londra e dal viso di Arianna si capisce subito che le cose non sono andate bene. Una volta a casa ci pensa Giulia a provare a consolarla dicendole che al prossimo tentativo andrà sicuramente meglio. Ornella è veramente preoccupata nel vedere che Viola organizza tutta la sua giornata in funzione degli orari di visita ad Eugenio. Vedendo Viola giocare con Bianca le dice che sarebbe un’ottima mamma ma la figlia cambia subito atteggiamento e discorso: Ornella capisce che per Eugenio Viola sarebbe disposta anche a rinunciare a diventare madre. Ornella non resiste alla tentazione di intervenire nel rapporto della figlia e con l’intento di proteggerla dice ad Eugenio che deve scegliere tra un lavoro molto pericoloso e l’amore per Viola. 

EUGENIO NON SA COSA SCEGLIERE – Marina non è un’ingenua e sospetta che Tommaso abbia combinato qualcosa con i soldi di Giorgio. Filippo e Serena continueranno ad essere ai ferri corti. Arianna ascolta per caso lo sfogo di Andrea che è molto preoccupato per come sua moglie ha reagito alla notizia di non essere incinta. Viola non capisce come mai Eugenio sia così freddo con lei: in realtà Nicotera è rimasto molto colpito dalle parole di Ornella e non ha ancora deciso cosa fare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top