Connect with us

Televisione

Un posto al sole Anticipazioni 3 luglio: Franco va da Vanni Caruso

franco-ferito-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 3 LUGLIO 2013 – Ad Un posto al sole in questo ultimo periodo si è tornati a parlare di Valerio, il figlio di Filippo misteriosamente scomparso tra le onde ed il cui corpo non è mai stato ritrovato. Dopo la puntata nei forum e nei gruppi facebook dedicati ad Un posto al sole si è discusso se questo parlare di Valerio faccia presumere un ritorno, o meglio un ritrovamento, del bambino.  Quel che è certo è che Serena Rossi, come ha spesso dichiarato in molte interviste, è rimasta molto legata ad Un posto al sole, ma per il momento non è disponibile a tornare sul set perché é impegnata in altri progetti. Si può pensare ad un ritorno del bambino senza coinvolgere la madre? Si mormora invece, senza alcuna conferma, che stia per tornare sul set di Un posto al sole è Luca Seta, l’attore che interpretava Simone il fidanzato stalker e con il vizio del  gioco di Viola. Son invece certi il ritorno di Monica, la mamma delle sorelle Cirillo, e di Isabella, la fidanzata psicopatica di Guido. Ma ora andiamo a riassumere la puntata di ieri sera e spulciare tra le anticipazioni della puntata di questa sera di Un posto al sole.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 2 LUGLIO 2013 – Franco viene pestato dai ragazzi della palestra di Vanni Caruso ma Franco non reagisce alle provocazioni. Angela, quando scopre l’accaduto e che Vanni Caruso rimarrà completamente paralizzato per sempre, si mostra forte e positiva con il marito per fargli coraggio. Franco riceve una telefonata per conto di Vanni: vuole incontrarlo personalmente. Quando però si trova sola con il padre, dopo un attacco di nervi, cede e sfoga la sua preoccupazione. Guido racconta ad Otello che Rossetti gli ha presentato Cinzia ed Otello già pensa alla sua promozione quando Rossetti capirà tutto. Cinzia va a casa di Guido per parlargli e dirgli quanto ancora sia attratta da lui, ma piomba in casa Oscar. Guido prova a giustificare la presenza di Cinzia in casa sua come se fosse stato un colpo di fulmine, ma Cinzia non ci sta e pensa che Oscar si meriti di sapere tutta la verità. Per Rossetti la delusione è enorme. Filippo nel cambiare Jimmy inizia a piangere perché tutto gli fa tornare in mente Valerio. Serena si accorge che c’è qualcosa che non va ma Filippo si fa sfuggente. Quando torna a casa Filippo si sbaglia e al posto di Jimmy dice Valerio, Serena vuole parlare del problema ma lui minimizza. Alla fine Filippo le dice che non ha mai cambiato idea riguardo la possibilità di avere altri figli e ritiene che Serena faccia bene a tornare a casa di Manuela con il bambino.

FRANCO VA DA VANNI CARUSO – Angela non vorrebbe che Franco andasse a parlare con Vanni Caruso, ma Franco decide di andare a sentire che cosa ha da dirgli. Serena si presenta a casa Cirillo con il bambino, ma le nuova convivenza non sembra partire con il piede giusto. Cinzia sembra rendersi conto di aver perso una grande occasione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top