Connect with us

Televisione

Un posto al sole Anticipazioni 3 giugno: Tommaso non si fida di Roberto

tommaso-ferri-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 3 GIUGNO 2013 – Questa sera ad Un posto al sole vedremo due delle storie che più ci appassioneranno questa  settimana: quella di Michele e Silvia e quella tra Tommaso e Roberto. Tra Michele e Silvia sembrava fosse tornato il sereno, con Maddalena che aveva deciso di preparare armi e bagagli per andarsene da Napoli, ma cosa succederà ora che Michele ha involontariamente informato Silvia di quello che è accaduto tra lui e la giovane vedova De Luca? Anche il rapporto tra Ferri e Tommaso ha subito una svolta ora che sembra che Roberto si preoccupi per il figlio, ma il suo affetto è sincero o Roberto sta tramando qualche cosa? Questa sera vedremo anche il triangolo Guido, Cinzia e Rossetti: chi conquisterà Cinzia alla fine? Prima si spulciare tra le anticipazioni di Un posto al sole e fare il riassunto dell’ultima puntata, vi ricordiamo che la puntata di Un posto al sole di mercoledì salterà e verrà recuperata con un doppio appuntamento venerdì sera. 

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 31 MAGGIO 2013 – Oscar Rossetti chiede consiglio a Guido per concludere con la famosa napoletana visto che ora è ospite a casa sua perché quel mascalzone di cui Cinzia si era fidata l’ha cacciata da casa sua. Guido non sa come comportarsi: se dicesse a Rossetti la verità su di lui e Cinzia probabilmente avrebbe grossi problemi sul lavoro, ma se non lo farà rischia che Cinzia si faccia sedurre da Rossetti. Quando Guido incontra Cinzia al Vulcano prova ancora a scusarsi, ma Cinzia non lo ascolta. Intanto Roberto vedendo lo stato in cui è Tommaso capisce che il ragazzo si è drogato e per farlo riprendere gli mette la testa sotto la doccia. Tommaso non capisce perché Ferri si stia improvvisamente interessando a lui, ma Roberto precisa che il suo non è interessamento ma vuole solo evitare che Tommaso gli crei altri problemi. Convince Tommaso a seguirlo e lo accompagna in una clinica di riabilitazione per tossicodipendenti. Maddalena telefona a Michele per informarlo che ha deciso di andarsene da Napoli, perché in questa città non ha più nulla, e non sa se prima o poi tornerà. Anche Michele ha fatto la sua valigia per lasciare la casa a Guido e tornarsene dalla sua famiglia. In cortile incontra però Raffaele e gli confessa che ha scelto di tornare con Silvia e ne è felice, ma con Maddalena c’è stato un momento di sbandamento e di vera passione. Peccato che proprio in quel momento Silvia sia dietro una siepe e scopra tutto!

TOMMASO NON SI FIDA DI ROBERTO – Rossetti continua a fare le sue confidenze a Guido, non sapendo che è il suo rivale in amore, e Guido sembra pronto a tutto pur di riavere Cinzia. Tommaso non si fida di Roberto e quindi non vuole il suo aiuto. Per ottenere che Tommaso rimanga in clinica, Roberto decide di chiedere aiuto ad un’altra persona. Michele è felice di essere tornato a casa, ma non sa che Silvia sa cos’è successo con Maddalena.

Se sei curioso di sapere che cosa succederà tra Michele e Silvia (e non solo!) leggi le anticipazioni di tutta la settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top