Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 29 maggio: Michele torna con Silvia

silvia-michele-genitori-rossella-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 29 MAGGIO 2013 – Ad Un posto al sole in queste sere Michele se l’è vista davvero brutta: prima è stato coinvolto da Maddalena nel sequestro di De Maio e poi ha assistito all’esecuzione mafiosa del funzionario colluso. Ma i suoi guai non sono finiti! Possiamo infatti anticiparvi quale sarà la risposta che Michele darà alla proposta di Silvia: accetterà di tornare a vivere insieme alla sua famiglia. Il problema nasce nel momento in cui Silvia la prossima settimana avrà al conferma che davvero è stata tradita: a questo punto Silvia chiederà a Michele di fare una scelta definitiva tra lei e Maddalena. Tutto farebbe propendere a pensare che Michele scelga la sua famiglia e Maddalena addirittura se ne vada da Napoli, ma si sa che ad Un posto al sole le cose possono essere molto più complicate di quello che sembrano! Vi informiamo anche di un cambio di programmazione di Un posto al sole per la prossima settimana: mercoledì prossimo non ci sarà Un posto al sole, ma verrà recuperato con una doppia puntata venerdì sera. 

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 28 MAGGIO 2013 – Andrea non riesce a convincere Giulia e Renato a diventare i protagonisti del suo spot ed anche il tentativo con Guido finisce con un buco nell’acqua. Arianna lo scopre anche mentre la spia per rubarle qualche idea e, mentre i due son pronti a battibeccarsi, interviene Giulia e li convince a fare pace e collaborare. Intanto Silvia apprende dal telegiornale che Michele è rimasto coinvolto in una sparatoria e si precipita in ospedale. Fortunatamente Michele ha solo preso una botta e l’obiettivo dei sicari era De Maio. Michele rimane molto vago sui motivi che lo hanno portato a trovarsi ad un appuntamento con il funzionario corrotto e Maddalena, nascosta, osserva l’intesa che c’è tra Silvia e Michele. Silvia propone a Michele di tornare a casa con lei ma soprattutto di dare un’altra possibilità al loro amore. Cosa deciderà di fare Michele? Tommaso contatta Marina nella speranza che la donna possa intercedere per lui con Giorgio per paura che lui confessi che il suo cambio di atteggiamento verso il padre era frutto di un patto con Marina, ma la Giordano non si fa intimorire. Renato, quando scopre che cosa ha combinato Tommaso, va a discuterne con Ferri: prima di procedere vuole avere l’autorizzazione di Roberto. Il dottor Poggi si reca quindi da Tommaso e lo informa che non avrà un’altra possibilità all’interno delle Imprese: è licenziato.

MICHELE TORNA CON SILVIA – Cinzia si presenta a casa di Guido con le valigie: ha la casa allagata e quindi… come reagirà il vigile di fronte a questa invasione di campo? Michele si prende del tempo per decidere che cosa fare ma alla fine sceglie la sua famiglia. Tommaso capisce di essere rimasto solo ora che né Giorgio né Ferri vogliono stargli vicino ed è terribilmente tentato di ricadere nell’incubo della droga.

Che cosa succederà a Tommaso? Scoprilo nelle anticipazioni della settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top