Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 29 aprile: Silvia ci riprova con Michele, ma…

silvia-graziani-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 29 APRILE 2013 – Ad Un posto al sole ci aspetta un’altra settimana di quelle intense e fin da stasera Michele e Silvia saranno protagonisti delle vicende di Un posto al sole. Vedendo come si è conclusa la puntata di venerdì, con il bacio tra Michele e Maddalena, tutti ci chiediamo che cosa succederà ora. Michele cosa sceglierà di fare ora? E chi sarà la donna di Michele in futuro? La giovane Maddalena o l’insicura Silvia? Attenzione anche ad Eugenio e Viola: anche tra di loro presto “un’altra donna” si metterà tra di loro, ma se stasera farete attenzione potrete iniziare ad immaginare chi sarà. Prima di andare a curiosare tra le anticipazioni di Un posto al sole di stasera vi ricordiamo che mercoledì 1° maggio su Rai Tre verrà trasmesso il Concertone in diretta da Roma come tutti gli anni e quindi Un posto al sole non ci sarà, mentre giovedì si recupererà con una puntata doppia.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 26 APRILE 2013 – Quando Eugenio dice a Viola che non intende per il momento rinunciare all’incarico per dedicarsi ad uno meno pericoloso, Viola reagisce dicendogli che resterà al suo fianco. In realtà Viola è piena di dubbi e non sa se potrà accettare che la cosa più importante nella vita di Eugenio sia il lavoro e non lei, si sfoga quindi con il suo più caro amico Filippo. Durante la loro chiacchierata li raggiunge Serena che ascolta i consigli spassionati che Filippo dà a Viola: le decisioni importanti in una coppia vanno prese insieme ed Eugenio non è giusto che scelga da solo su un argomento che condizionerà le vite di entrambi. Intanto Silvia affronta la psicoterapia e finalmente riesce ad ammettere il suo vero problema: per via della sua insicurezza non si sente all’altezza di Michele. Il suo incubo però sta diventando realtà perchè Michele va a casa di Maddalena per dissuaderla dal suo piano, ma Maddalena non ha più nulla da perdere e troppa voglia di vendicarsi per tirarsi indietro. Maddalena reagisce inizialmente dicendo a Michele di andarsene ma ci ripensa molto velocemente e lo bacia appassionatamente e violentemente. Invece Tommaso non si arrende e propone a Marina un misterioso piano di investimenti che farebbe loro guadagnare molto ma Marina si mostra non interessata. Tommaso allora le ricorda che loro due avevano un piano e non ha ancora avuto quanto pattuito.

SILVIA TENTA IL RIAVVICINAMENTO CON MICHELE – Silvia vuole tornare con Michele e tenta di riavvicinarsi a suo marito, ma Michele ha per la testa ancora quello che è successo con Maddalena a casa della donna. Ornella e Raffaele son molto preoccupati per Viola, completamente assorbita dalla situazione di Eugenio al punto di trascurarsi. Guido continua la sua frequentazione con Cinzia, ma senza poterlo immaginare sta continuando ad incoraggiare Rossetti nel corteggiare la sua Cinzia!

Se sei curioso di scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole, leggi le anticipazioni della settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top