Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 28 maggio: Michele è vivo

michele-cappotto-blu-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 28 MAGGIO 2013 – Quanta paura ad Un posto al sole: ieri sera c’è stato un omicidio ma solo stasera scopriremo chi è la vittima: De Maio o Michele? Quel che è certo è che i mandanti sono i Sannitaro, ma di chi vorranno liberarsi? Siccome nelle anticipazioni di tutta la settimana si parla di Michele e del suo rapporto con Silvia appare chiaro che non è Michele il morto. Ieri sera a Celi mio marito abbiamo visto ospite Riccardo Polizzy Carbonelli perché il tema della puntata era le suocere e si sa che il suo Roberto Ferri sulla questione è un esperto, ma non ha svelato nulla sul futuro del torbido triangolo di Palazzo Palladini. Questa sera invece l’ospite del programma che va in onda prima di Un posto al sole sarà Ilenia Lazzarin, chissà se lei ci darà qualcosa di nuovo su Viola e Nicotera! è davvero finita la loro storia d’amore?

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 27 MAGGIO 2013 – Andrea ed Arianna sono in difficoltà economiche e pensano che l’unica soluzione sia rilanciare l’agenzia con una buona pubblicità. Franco dà loro l’ok ma con un unico vincolo: che sia a costo zero. Arianna impedisce ad Andrea di riesumare Tony Bollore e Andrea non accetta collaborazioni con la moglie per farsi venire un’idea geniale: da qui l’idea di una sfida tra marito e moglie. Mentre Andrea è al Vulcano assiste ad un battibecco tra Renato e Giulia: da lì l’idea del suo spot che vede protagonista una Giulia tradita ed ignara da un Renato fin troppo arzillo. Mentre Silvia si chiede dove sia finito Michele, Michele è a casa di Maddalena alle prese con De Maio. Dopo aver smesso di picchiare il poliziotto corrotto Michele convince Maddalena a lasciarlo andare perchè è la cosa più giusta da fare. Maddalena confessa a Michele che cosa lo tormenta: lei non ha mai amato davvero Salvatore nonostante tutto quello che suo marito aveva fatto per lei, ma ora ha perso la testa per Michele. Michele non dà peso a queste parole e dice a Maddalena che vuole andare a parlare con De Maio per assicurarsi che non dica a nessuno quanto accaduto. Michele incontra De Maio, che lo sfida ad affrontarsi ora che sono entrambi a mani libere, ma proprio in quel momento arrivano due sicari su una moto e sparano: chi avranno colpito? Michele o De Maio?

MICHELE E’ VIVO – Tommaso cerca fino alla fine un modo per cadere in piedi, ma questa volta l’ha fatta troppo grossa: per Tommaso non c’è più posto ai Cantieri. Andrea ed Arianna sono ancora in guerra con i loro spot per dimostrare di essere uno migliore dell’altro: Arianna sembra essere decisamente sulla buona strada per vincere la sfida mentre Andrea fa pochi progressi. Silvia si prende un grande spavento e teme che sia successo l’irreparabile a Michele: fa quindi una dichiarazione d’amore appassionata a suo marito e gli chiede di tornare insieme. 

Cosa risponderà Michele? Se vuoi scoprirlo leggi le anticipazioni dell’intera settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top