Connect with us

Televisione

Un posto al sole Anticipazioni 27 giugno: Serena porta Jimmy da Filippo

filippo-sartori-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 27 GIUGNO 2013 – Viola e Nicotera torneranno insieme? Questa è la domanda che molti fan di Un posto al sole si son posti ieri sera vedendo la passione riaccendersi tra Viola ed Eugenio. Purtroppo no: Paolo Romano, l’attore che ha interpretato il magistrato Eugenio Nicotera, non fa più parte del cast. I molti fan di Nicotera e Viola però hanno inondato la redazione di richieste affinché tornassero insieme: chissà se l’addio che vedremo in queste sere ad Un posto al sole sarà definitivo oppure i due sono destinati ad incontrarsi nuovamente? C’è un altro filone ad alta tensione che questa settimana è stato un po’ accantonato, probabilmente per dare maggiore spazio alle vicende di Franco e Genny con Vanni Caruso: stiamo parlando del diabolico piano di Roberto per liberarsi della suocera. Presto vedremo salpare Tommaso con Gloria, ma Marina non smetterà di indagare. Nina Soldano in un’intervista al sito Lifestyleblog ha confermato che sul set di Un posto al sole regna un clima molto sereno ed esce spesso con i colleghi attori: “siamo tutti uniti e spesso ci capita anche a fine giornata di andare tutti assieme al ristorante , rilassandoci davanti ad un bel piatto di pasta fumante e farci delle grasse e sane risate”.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 26 GIUGNO 2013 – Genny è improvvisamente sparito e si è reso irreperibile: questo rende più difficile per Franco dimostrare che si è trattato di un incidente e non ha ferito Vanni Caruso poiché Genny era l’unico testimone presente. Intanto Vanni Caruso è stato operato, ma la sua situazione rimane molto delicata. Genny però telefona a Franco: che abbia cambiato idea e voglia aiutarlo? Serena e Filippo tornano a Napoli tutti felici. Serena non ha la minima idea del perché Manuela sia così insistente nel volerla vedere e perché insista tanto perché sia lei ad andare a casa Cirillo e non viceversa. Quando scopre che cosa ha combinato Micaela rimane allibita ed incredula. Serena riesce a parlare telefonicamente con la madre che le conferma che Micaela era fortemente stressata e secondo lei tornerà dopo l’estate. Chi si dovrà prendere cura di Jimmy? Manuela fa leggere alla sorella la lettera indirizzata a Serena con con Micaela le affidava il bambino. Nel frattempo Viola va con Filippo al Vulcano e lì incontrano Nicotera che prende un caffè con Michele. Nicotera la saluta freddamente e Viola ci resta male: decide di andare a casa sua per chiarirsi. Appena Nicotera le apre la porta i due si baciano appassionatamente.

SERENA PORTA JIMMY DA FILIPPO – Viola e Nicotera trascorrono insieme una notte di passione. Serena porta il bambino a casa di Filippo: come reagirà Filippo a questa sorpresa? Genny ha chiamato Franco, ma non ha intenzione di testimoniare: Boschi capisce di essere davvero in un grosso guaio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top