Connect with us

Televisione

Un posto al sole Anticipazioni 27 maggio: tragica fine a casa di Maddalena

un-posto-al-sole-maddalena-vedova-salvatoreANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 27 MAGGIO 2013 – Un posto al sole questa sera ci aspetta con una puntata che sapientemente alternerà momenti di grande ilarità a momenti di vera tensione. Raffaele questa sera ci farà divertire prendendo in giro gli altri inquilini di Palazzo Palladini. I momenti di alta tensione invece saranno ovviamente legati alla storia del sequestro di Arturo De Maio, che cosa succederà nella casa di Maddalena? Possiamo anticiparvi che questa sera ad Un posto al sole ci sarà una fine tragica per qualcuno di loro, chi sarà ad avere la peggio tra Maddalena, De Maio o Michele? Intanto prima di rinfrescarci la memoria con il riassunto della puntata di venerdì sera e poi con le anticipazioni di Un posto al sole di questa sera, ecco un piccolo consiglio cinematografico da parte di Ilenia Lazzarin (Viola Bruni). La Lazzarin è prossima alla laurea in pedagogia e scrive su twitter di aver passato tutta la domenica  a scriver la tesi, ma sabato è andata al cinema a vedere Il grande Gatsby (l’ultimo film con Leonardo Di Caprio) e ne è rimasta profondamente delusa. Voi l’avete visto? Siete d’accordo con lei?

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 24 MAGGIO 2013 – Dopo una notte di passione Cinzia se n’è andata da casa di Guido lasciando un bigliettino. Guido è entusiasta di questo comportamento della ragazza, ma Andrea lo mette in guardia: sicuramente questa è una strategia di Cinzia per sembrare libera ma il suo obiettivo è quello di legarsi a lui. Giorgio scopre che Tommaso si è perso tutti i soldi della sua azienda e lo caccia di casa, urlandogli di non farsi più rivedere. Dopo una lunga riflessione Giorgio decide di non denunciare Tommaso, ma dirà a Renato che cosa ha combinato suo figlio. Tommaso inizialmente pensava di averla fatta franca ma così capisce che per lui sarà la rovina: Giorgio vuole che suo figlio impari ad assumersi le sue responsabilità. Proprio in nome delle responsabilità che ha verso i suoi operai Giorgio mette da parte il suo orgoglio ed accetta l’aiuto economico di Marina, con la promessa di restituirle tutto il prima possibile. Intanto a casa di Maddalena Michele tenta di convincere la vedova che quello che sta facendo è sbagliato. In un primo momento De Maio fa una mezza confessione ma poi gli suona il telefono:  è Don Carmine che lo ha chiamato per dargli un appuntamento e rassicurarlo. Per Maddalena questa è la conferma di quello che sospettava e De Maio confessa che i Sannitaro hanno fatto uccidere Salvatore su suo suggerimento. De Maio ormai parla a ruota libera e dice a Michele che lui stesso aveva chiesto al clan mafioso che venisse ucciso Michele o un suo familiare. Michele non ci vede dalla rabbia ed inizia a colpirlo violentemente.

TRAGICA FINE A CASA DI MADDALENA – Andrea ha qualche problema economico che tenta di risolvere, ma con scarsi risultati. Raffaele mentre si prende cura delle piante di Palazzo Palladini le paragona una ad una agli inquilini di Un posto al sole. Tra Michele, Maddalena e De Maio qualcuno si farà davvero molto male: chi?

Se vuoi sapere cosa succederà ad Un posto al sole nelle puntate di questa settimana, leggi QUI!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top