Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 26 giugno: Vanni sta sempre peggio

peppe-zarbo-soccorso-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 26 GIUGNO 2013 – Serena stasera torna ad Un posto al sole! La sua vacanza in Asia con Filippo è terminata e l’impatto con la realtà sarà durissimo: a casa Cirillo c’è il piccolo Jimmy che l’attende. Prima di andare a curiosare tra le anticipazioni di stasera di Un posto al sole vi proponiamo un piccolo riassunto di un’intervista rilasciata da Miriam Candurro, per l’appunto l’attrice che interpreta Serena, al settimanale Vero Tv in cui racconta il suo percorso da attrice quasi per caso. Infatti Miriam aveva iniziato a fare la modella per mantenersi agli studi e per puro caso si è trovata a fare un provino ed è stata scelta per il ruolo della protagonista. Quando la sua carriera stava decollando si è dovuta fermare per due anni per fare la mamma di Vittoria, nata nel 2010, e di Fabrizio, di poco più piccolo. Lavorare per Un posto al sole le ha permesso di rimanere a Napoli e riuscire a conciliare la sua carriera e la sua carriera. Rispetto a Serena, Miriam riconosce di aver avuto l’opportunità di laurearsi in lettere classiche ma in comune hanno il fatto di essere equilibrate e responsabili.  Miriam Candurro vive Un posto al sole come una grande opportunità: “sono stata chiamata a un provino per un film molto importante  perché la persona che faceva il casting, una sera, aspettando Ballarò su rai tre mi ha visto”.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 25 GIUGNO 2013 – Otello continua il suo sciopero della parola e Teresa, vedendo che il marito tiene duro, si innervosisce. Otello confida a Silvia il suo rammarico per non sentirsi stimato dalla moglie e Teresa a Michele le sue parole nel lasciare la sua città. Alla fine giungono ad un compromesso: Teresa è disponibile a viaggiare ma vuole una meta più vicina ed alla fine decidono che andranno a Vienna. Arianna ed Andrea vanno a l Vulcano con Jimmy, ma Manuela è gelosissima nel vedere che la signora Poggi ha affidato il bambino a loro. Arianna e Manuela se ne dicono da vendere e da pendere: solo l’intervento di Giulia riesce a sanare la situazione e decide che, siccome alla Terrazza c’è una situazione molto tesa, il bambino trascorrerà la notte a casa Cirillo in attesa del ritorno di Serena. Intanto Vanni Caruso non è morto ma respira e Franco e Genny chiamano il 118. Mentre Vanni ha perso ogni sensibilità agli arti inferiori e superiori, Franco racconta ad Angela che è già stato interrogato più volte dalla polizia per spiegare come Vanni si sia fatto male. Per fortuna c’era Genny ad assistere e potrà testimoniare come son andate le cose, ma Genny è improvvisamente scomparso. 

VANNI STA SEMPRE PEGGIO – Viola e Nicotera si incontrano di nuovo e cedono alla passione. Serena torna a Napoli e deve prendersi cura di Jimmy: lo porterà a casa di Filippo. Le condizioni di salute di Vanni non accennano a migliorare e Franco deve aggrapparsi ad ogni flebile speranza per riuscire a scagionarsi dalle accuse.

E se vuoi scoprire cosa succederà nelle prossime puntate non ti perdere le anticipazioni dell’intera settimana!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top