Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 26 aprile: Michele e Maddalena insieme

michele-saviani-alberto-rossiANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 26 APRILE 2013 – Questa sera ad Un posto al sole si conclude una settimana di quelle belle intense! Possiamo anticiparvi che la puntata di questa sera non vi deluderà in quanto a colpi di scena  e sviluppi non troppo piacevoli: Maddalena e Michele si ritroveranno di nuovo insieme nella casa di lei.  Pina Turco, la giovane attrice che interpreta Maddalena De Luca, in un’intervista a Stop aveva dichiarato che quella tra lei e Michele non sarà la classica storia d’amore ma “un rapporto intimo con dinamiche particolari e molte sfaccettature”.  Pina Turco si è espressa con parole di stima anche verso Alberto Rossi (Michele Saviani), definendolo “uno straordinario professionista, una persona eccezionale, umana e sensibile”. Pina Turco ha dichiarato di non sapere ancora per quanto tempo rimarrà ad Un posto al sole, ma si augura di rimanerci per più tempo possibile.  Prima di svelarvi che cosa combineranno questa sera Michele e Maddalena, vi facciamo il riassunto della puntata di ieri sera. Vi ricordiamo anche che Un posto al sole settimana prossima salterà mercoledì 1° maggio per il Concertone e il 2 maggio ci sarà una doppia puntata per recuperarla.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 25 APRILE 2013 – Tommaso è impaziente di sapere che cosa pensa Ferri del suo progetto per ampliare la produzione dei cantieri e se la prende con Renato che non gli è stato abbastanza addosso. Decide quindi di andare di persona da suo padre per capire cosa ha deciso e Roberto, dopo averlo trattato in modo molto distaccato, lo informa di aver approvato il progetto. Quello che non gli dice subito è che il progetto verrà seguito da Renato e non da lui. Tommaso riversa tutte le sue frustrazioni e la sua rabbia in modo maleducato su Renato e poi va a leccarsi le ferite da Marina, che gli dice che è finalmente entrato nel club di quelli maltrattati da Ferri. Intanto Guido non è contento del comportamento di Michele: non solo gli si è piazzato in casa, ma non contribuisce in alcuna maniera e spadroneggia. Viola non ce la fa a partecipare al funerale del povero caposcorta e chiede ad Ornella di lasciarla sola perché possa riflettere. Quando torna in ospedale da Nicotera ha però una brutta sorpresa perchè Eugenio le dice che non se la sente di abbandonare le indagini per un incarico più tranquillo ora che un uomo è morto per proteggerlo. Come reagirà Viola di fronte a questa prospettiva?

MICHELE E MADDALENA ANCORA INSIEME – Tommaso, profondamente deluso dal padre, vuole riscattarsi e propone a Marina di collaborare in un’azione finanziaria molto complessa. Viola ascolta Eugenio e, molto scossa, si confida con Filippo. Mentre Silvia affronta la psicoterapia, Michele non riesce a togliersi dalla mente Maddalena ed il guaio in cui si sta cacciando. Quando i due si troveranno soli a casa di Maddalena… succederà qualcosa!!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top